Moderatore: ModiMaccanici
Codice: Seleziona tutto
sudo rm -rf /Users/massimodadone/Downloads
Scusa A-Mac come creo un file vuoto .localized ? , quando ho provato con una cartella ce n'era già uno dentro e non mi sono posto il problema, ora che devo creare anche le altre cartelle me lo devo creare e sono in panne !!! Mi puoi dare una mano ?a-mac ha scritto:bravo maxpina !
è esattamente quello che devono fare gli utenti che non conoscono bene OS X e che si "muovono" con "incertezza" sul sistema
lo avevo suggerito io in altri threah che evidentemente hai letto
ottimo !
Non ne usciremmo vivi...a-mac ha scritto:... quando consigliamo comandi da terminale ad altri utenti, forse è il caso di scrivere in rosso il comando ed aggiungere la pericolosità ...
altra pasta quellafaxus ha scritto: Prova ad andare in un forum Linux e dì la stessa cosa che hai detto a me.
Ti spettinano con gli insulti che ricevi...
lo vuoi creare perché...?maxpina ha scritto: Scusa A-Mac come creo un file vuoto .localized ? , quando ho provato con una cartella ce n'era già uno dentro e non mi sono posto il problema, ora che devo creare anche le altre cartelle me lo devo creare e sono in panne !!! Mi puoi dare una mano ?
Grazie
Max
a proposito...faxus ha scritto:essere preso per niubbo
[...]
a meno che sia stranoto e strausato
Vero, è semplice (come specifici in firma) con KDE (o una qualsiasi distro Linux).a-mac ha scritto:che poi potrebbe essere tutto così semplice... Con KDE...