Problema Time Machine MacBook Snow Leopard

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Nejonet
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 22 ott 2015 13:39
Messaggi: 2

Top

Buongiorno amici Maccanici
sono Maurizio, ho un problema con il mio MacBook pro, anno di nascita 2007, con Snow Leopard installato.
Vorrei ripristinare un backup time machine di alcune settimane fa, ma entrando in Time Machine non mi si attiva mai il tasto "Ripristina". In nessuna guida è contemplata questa eventualità. Se avvio il computer dall' Hd esterno mi avvia un backup di tantissimo tempo fa, non uno degli ultimi. Come è possibile? Come posso risolvere? Cosa potrei aver sbagliato nelle impostazioni?
Avrei bisogno di risolvere prima possibile, perchè sono fermo con dei lavori, non posso aggiornare il sistema operativo per problemi di compatibilità con alcuni software e hardware.
Grazie per l'aiuto e la pazienza,

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Hai provato a lasciare un po di tempo a TM?

Non saprei aiutarti meglio ma, prova a vedere qui, è la bibbia di TM:
http://pondini.org/TM/Troubleshooting.html" onclick="window.open(this.href);return false;
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Nejonet
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 22 ott 2015 13:39
Messaggi: 2

Top

Ti ringrazio per la Bibbia.. Ci sono scritte un sacco di cose, me la studio quando torno.
Nel frattempo ti faccio una domande, per evitare di fare cazzate ulteriori:
mi conviene disattivare i Backup automatici adesso, oppure meglio se li lascio e poi torno indietro?
Ho notato che durante il time machine non mi fa accedere all'hard disk, nonostante abbia l'icona verde (??!!)

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti