partizione disco x doppio sistema...possibile?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ifrank23
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 15 set 2012 11:48
Messaggi: 115
Località: Monza

Top

Ciao!
Scusate il quesito ...originale, ma ho questa situazione:
Vorrei aggiornare il mio Mac book pro con un sistema opertativo + recente dell'attuale 10.8.5
ma ad ora, sono ancora legato da un programma di 3D x me indispensabile che, nella versione attuale, non girerebbe in un sistem + recente. (Ho l'aggiornamento ma x ora nn ho tempo x imparare essendo cambiato quasi totalmente)
Domanda:
Posso partizionare il disco con 2 sistemi operativi diversi?
Esattamente, l'attuale Mountain Lion e Yosemite oppure direttamente El Capitan sull'altra partizione?
Grazie!
«La tecnologia è nulla. Quello che è davvero importante è l'avere fede nelle persone, che loro siano sostanzialmente capaci e intelligenti, e che se gli fornisci degli strumenti, loro saranno in grado di fare cose fantastiche» Steve Jobs

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Se non è cambiato qualcosa sì, puoi farlo.
Quando avevo il vecchio iMac io installai Snow Leopard e Lion in due partizioni diverse dello stesso hard disk.

Avatar utente
ifrank23
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 15 set 2012 11:48
Messaggi: 115
Località: Monza

Top

:occasion5: :salute:
«La tecnologia è nulla. Quello che è davvero importante è l'avere fede nelle persone, che loro siano sostanzialmente capaci e intelligenti, e che se gli fornisci degli strumenti, loro saranno in grado di fare cose fantastiche» Steve Jobs


Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti