info Time machine

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

losisat
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: gio, 20 ott 2011 11:40
Messaggi: 320

Top

Salve
volevo salvarmi da qualche parte,prima di inizializzare Hd esterno per time machine,l'ultimo salvataggi utile ......dove si trova? potrà essere utilizzato in caso di bisogno? come devo procedere?
Ringrazio anticipatamente

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Si chiama "last backup" se scavi dal Finder, però a questo punto non toccare il disco di Time Machine, ma copiati le cartelle a mano del tuo utente (Documenti, Immagini, Video, Scrivania, ecc…) su un altro HD.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

losisat
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: gio, 20 ott 2011 11:40
Messaggi: 320

Top

ti spiego
ho acquistato un Hd esterno thunderbolt dove ho installa ex novo El capitani e tutte le app che mi servono
Lascio Macintosh Hd così com'è ....(se mi dovesse venir bisogno di avviare da lì funzionerebbe tutto)
Time machine lo vorrei utilizzare in toto(inizializzando Hd esterno compreso Macintosh HD).Per questo che vorrei salvarmi il backup.....oppure è tutto inutile?
Ringrazio anticipatamente

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

Potresti trasferire i vecchi backup in un altro hard disk, se li vuoi salvare, oppure continui fino a quando lo spazio nel vecchio hard disk si esaurirà e a quel punto ci penserà Time Machine ad eliminare i backup più antichi per avere lo spazio necessario per continuare a fare il suo lavoro.




losisat ha scritto: ...... l'ultimo salvataggi utile ......dove si trova?
Si trova nell'hard disk di Time Machine ovviamente ma io eviterei di metterci mano, perchè incasini gli hard links e quindi perdi tutto.

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Apple [Bot] e 23 ospiti

cron