Outlook... Ho perso tutto lo storico?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

chicca00
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 01 ott 2015 13:57
Messaggi: 4

Top

Ciao a tutti, come neofita ho fatto ovviamente un danno... avevo configurato su outlook (eh si... non riesco ancora a vivere con Mail) 3 diversi account di posta. Un account Gmail è stato chiuso e ieri, nelle nevrosi acuta perché outlook continuava a chiedermi la password, ho cancellato l'account. Avevo ovviamente milioni di cartelle e msg che credevo fossero sul mac (li vedevo off line e su windows ci sarebbero), esiste un modo per recuperarle senza avere più accesso all'account?

vedo che su "dati utente microsoft --> Office 20111 identities --> ci sono un sacco di file e cartelle, esiste un modo?

Sono abbastanza disperata.
Grazie mille
Chicca

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dipende da quanto pesa la cartella Office 2011, ad ogni modo con Time Machine (se l'hai usato) puoi recuperare tutto.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

chicca00
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 01 ott 2015 13:57
Messaggi: 4

Top

ok chiaro... non sapendo nemmeno cosa sia Time machine dubito... :(

"main identity" pesa quasi 7 GB

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Domanda:

"Chiuso" significa che hai proprio disabilitato l'account google sul sito di gmail o semplicemente l'hai rimosso da outlook?

La prima cosa che farei, sarebbe di andare su gmail via web e controllare se ci sono ancora tutte le mail. Se questo è il caso è sufficiente riconfigurare outlook e lui si reimporta tutte le mail in locale.
... non sapendo nemmeno cosa sia Time machine dubito...
Questo è MALE, MALISSIMO. Dotati di un disco esterno sufficientemente capiente e fai in modo di cominciare a fare backup REGOLARI e FREQUENTI dei tuoi dati, dedicando un disco al backup e SOLO a quello.

In particolare, l'utilizzo di Timemachine è talmente semplice che se lasci il disco attaccato fa tutto letteralmente da solo.

Se hai dubbi intanto procurati il disco e attaccalo, poi siamo qui per aiutarti...
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

chicca00
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 01 ott 2015 13:57
Messaggi: 4

Top

Grazie, davvero, a tutti...
si purtroppo l'account in questione non esiste più, per cui ho trovo il modo di recuperare i dati da qualche file nel sistema oppure ho definitivamente perso tutto... sapendo che con windows i files rimangono non mi ero preoccupata, solo alcune cose erano su un pst locale... che idiota :cry: :cry: :cry:

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti