Programma che converta audio in testo per i sordomuti

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante

Oggetto del messaggio: Programma che converta audio in testo per i sordomuti

Messaggio da pierecall »

ciao ragazzi mi occorreva il vostro aiuto per sapere se esiste un programma free per mac osx per un lavoro che sto svolgendo sulle disabilità,che converta un podcast o file audio parlato in testo per venire incontro alle esigenze dei sordomuti. per le persone che hanno problemi di vista sono riuscito a risolvere con i podcast audio,ora vorrei venire incontro a questa altra categoria di disagio. :) grazie per il vostro aiuto

gennaro
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Uno_qualunque
Expert
Expert

Oggetto del messaggio: Re: Programma che converta audio in testo per i sordomuti

Messaggio da Uno_qualunque »

Ho trovato questo, in inglese:

Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

pierecall
Expert Latitante
Expert Latitante

Uno_qualunque ha scritto:Ho trovato questo, in inglese:

grazie,mi sembra ottimo,ma traduce ma come si chiama il programma ?
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

pierecall
Expert Latitante
Expert Latitante

ho provato con soundflower ed il programma dettatura da preferenze di sistema oltre che da audacity,ma non viene convertito nulla del file audio parlato in text edit