Una domandina piccola su Word, i margini e le stampanti.

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Bandini84
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 16 ago 2015 22:00
Messaggi: 48

Top

Chiedo assolutamente venia.
Assolutamente perdono. Ho sbagliato! Me tapino. :oops: :oops: :oops:

Magari, però, stemperiamo anche i toni della discussione. Sembra che qui si debba andare ogni volta dietro la lavagna a fare penitenza con il cappellino dell'asino. Dai ragazzi...
Io ho avuto, nell'ordine, due Epson e due Canon. Con nessuna di queste m'è mai capitato sto taglio qui. E le Epson avevano un VERO software di gestione della stampante. Un'applicazione a parte. Non bisognava andare per forza nell'icona delle impostazioni di Mac OS anche solo per pulire le testine. :x
Non sto criticando il sistema operativo, permcarità, ma la Canon che non é stata in grado di fornire un software decente rispetto a quello del PC.
Voi non avete idea di quanto è stato difficoltoso installarla... Prima cercando i vari driver su Internet e poi attraverso i diversi settaggi. Abbiamo pagato bei soldi per una stampante dalla quale non esce il cavo USB, non c'é la porta per il cavo di rete, il CD allegato è solo per Winzon e ci taglia pure un rigo ad ogni pagina. Va bene, ci adegueremo modificando il modello di Word e il margine inferiore...

P.S.
Io vorrei cercare di far funzionare questa stampante anche col mio G4 con Tiger. Non mi importa del Wi-Fi, anche col cavo Usb... Ma come fare?

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti