Safari non apre .gdoc (Google Drive)

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Antonik83
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 21 nov 2013 19:32
Messaggi: 25

Top

Ciao a tutti ragazzi.

Oggi ne è uscita un'altra! In realtà è da più giorni che noto un comportamento strano da parte di "Safari" ma credevo fosse il mio iMac che "non aveva voglia! :lol:

In pratica quando accedo al mio Google Drive, sul quale ho una pagina creata con "Google Documenti", e clicco sul file "taldeitali.gdoc" si apre un nuovo pannello, la barra blu mi mostra che sta

caricando la pagina e, una volta finito il caricamento, non esce un bel niente (addirittura alcune volte si blocca anche la barra blu ed esce la "rotellina arcobaleno" che mi informa che si è

semplicemente bloccato tutto)!

Ho provato a vedere se si bloccava anche con l'iPad....e invece carica subito e mi apre la pagina. Idem con l'iPhone (tutto ok)!

Sono andato su "preferenze" per vedere se si fosse deselezionata la casella "JavaScript" e invece è selezionata.

Una volta che c'ero ho cancellato anche tutti i "Cookie e i dati dei siti web" per vedere se si risolveva la cosa.....ma niente!

Bene, a questo punto la domanda nasce spontanea....che devo fare? Aspetto le vostre dritte. Saluti a tutti.

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 52 ospiti