Programma per scaricare e tagliare video

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Kernel Panic ha scritto:
mattleega ha scritto: K.P., da quando hai fatto "quel giretto", :twisted:
ti stai rammollendo :twisted: ....
:?: :?:

A parte il fatto che quel giretto non l'ho ancora fatto (non ho avuto il tempo materiale per farlo) non ho proprio capito a cosa ti riferisci.
Hai usato un insolito tono morbido e accomodante, pensavo ti fossi "rilassato" con qualche prodotto... :D :D



Kernel Panic ha scritto:
Mickie ha scritto:Che giretto, Kernel Panic?
Niente di che, giorni fa l'utente Matt Leega mi aveva spedito una guida al lato oscuro del world wide web, ma non gli ho neanche potuto dare una sbirciatina.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

se passi al lato oscuro ricordati di assaggiare i biscotti...dicono siano buoni, ecco perché ci passano tutti da li... :D
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

resonate
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 12 dic 2010 02:22
Messaggi: 352

Top

Azz ma mica mi ero accorto che c'erano tutte ste reply, non mi è arrivata più la notifica per email :|

Cmq che dire, grazie a tutti...
Invece per esempio, per editare un video? Mi spiego meglio, una volta tagliato il video, vorrei metterci 1 scritta che si vede durante tutta la durata del video :D

resonate
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 12 dic 2010 02:22
Messaggi: 352

Top

Ok,
ho fatto tutto con iMovie 09, ma la cosa che mi sta venendo male adesso è l'esportazione.

Ho esportato un video con la procedura normale, esce di dimensioni 80mb, si vede bene qualitativamente ma su youtube porca miseria non lo carica, sta li fermo per tanto tempo e non elabora...

Allora ho esportato utilizzando la modalità quicktime, ho fatto un mp4 con codifica h.264 e misura standard (ho provato anche altre misure) ma quando lo esporta la qualità è PESSIMA, perchè??

Inoltre, per un video di 80mb, che carica subito ma NON elabora mai, quanto tempo ci potrebbe volere su youtube? Magari sono io che aspetto poco...

resonate
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 12 dic 2010 02:22
Messaggi: 352

Top

upppppp

Avatar utente
MrZyc
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 apr 2015 15:28
Messaggi: 1120

Top

Contatta:
ciao resonate.
per caricare velocemente un video oppure dei file su internet, devi avere un upload della tua connessione veloce.
devi aspettare un po abbi pazienza.

resonate
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 12 dic 2010 02:22
Messaggi: 352

Top

Ho una connessione che va in media a 150mb, direi che è abbastanza veloce, quello che non riesco a capire è riguardo all'esportazione e al fatto che peggiora la qualità, magari sbaglio qualche settaggio, ne ho provati vari ma boh niente...

Avatar utente
bruncik
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 08:33
Messaggi: 1312

Top

Ho notato da tempo che sulla mia vecchia versione di iMovie (9.0.4) la funzione di caricare il video su YT non funziona più. Ti conviene esportarlo nel formato accettato dal sito e caricarlo direttamente da YT.
"...musica, musica, è tutto quel che ho!"

resonate
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: dom, 12 dic 2010 02:22
Messaggi: 352

Top

Si, ma come ho scritto sopra, quando esporto in tanti vari formati mi peggiora la qualità, il video si vede sgranato, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come potrei fare?

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6205

Top

Aprilo (l'originale) con Mediainfo o VideoSpec, riporta le caratteristiche e dì che formato vuoi o necessita.

http://www.macupdate.com/app/mac/25921/videospec" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.macupdate.com/app/mac/32313/mediainfo" onclick="window.open(this.href);return false;
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

walter48022
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 08 set 2013 16:13
Messaggi: 58

Top

venendo dal mondo linux, il programma che amo per scaricare di tutto dalle pagine web e' jdownloader, scritto in java. Funziona su tutti i siti praticamente, non solo youtube, decidi cosa scaricare fra immagini, video e audio. In pratica se intercetta un video su una pagina web, puoi scegliere di scaricare dal video solo l'audio oppure determinate immagini dopo che ha analizzato la pagina. Se lo utilizzi in dei siti dove viene richiesto un captcha fa partire un popup per l'immissione o eventualmente in certi casi riesce a gestirlo lui. In pratica si puo' usare per scaricare qualsiasi tipo di file una pagina web, pure roba in flash! Spero che sia di vostro gradimento :)

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 19 ospiti