Un aiuto se possibile per disinstalllare Tuxera

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

xChApPiR ha scritto: ..... Se vuoi la licenza contattami in privato. :)
Come dobbiamo fartelo capire che non puoi fare simili offerte nel forum pubblico?
Se proprio vuoi fargli questo favore rivolgiti a lui direttamente in PM.

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Ho capito ma non credo sia propaganda pubblicitaria. Per la precisione non mi faccio pagare.

Avatar utente
paolettoj92
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 giu 2015 20:07
Messaggi: 271

Top

Si ma è illegale!!! Se hai licenze ORIGINALI regalale a me...di software curati ne puoi parlare in pvt non in pubblico!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
MBPr 13" 2016 i5 2GHz/8GB/Iris 540/256GB
iPhone X 256GBiPhone 5S 16GBiPad Air 4G 32GBiPod Nano 4gen 8GB
EX:iPhone 4 32GB, iPhone 6, MBP 15" Late '08, MBP 13" Mid '12
La leggenda narra che MacKeeper faccia diventare l'ssd un disco meccanico ed un disco meccanico un floppy

alfaman2
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 12 dic 2011 08:50
Messaggi: 509

Top

Non ho mai installato nulla che non fosse Tuxera prima di Paragon.
Ho usato Appzapepr pèer rimuovere Tuxera.

Cmq è chiaro che qualcosa sarà successo.

Credo di aver inquadrato il problema che è il seguente:

Quando ho gli HD esterni Macos J. e contemporaneamente inserisco una chiavetta NTSF impazzisce. Disattiva alcuni volumi. Anche se non ho operato su quei volumi.4

Utility disco da diagnosi fasulle perchè dice che i dischi stanno male mentre invece stanno benissimo.

Dopo che è impazzito lo spengo e avvio senza chiavetta con i soli HD esterni e torna a vederli e lavorarci senza problema.


C'è qualcosa che posso fare?

Il sistema operativo lo reinstallo solo se si riesce a capire esattamente cosa è successo altrimenti che me ne faccio d iperdere una settimana a riavere tutta le mille preferenzine e poi tornare come prima?
Mac Pro (fine 2013); 3,7 GHz Quad-Core Intel Xeon E5; 12 GB 1866 MHz DDR3 ECC; OSX 10.11.6

alfaman2
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 12 dic 2011 08:50
Messaggi: 509

Top

Uno_qualunque ha scritto:Spesso il problema dei computer è quell'appendice al di là della tastiera.


























No, non quella col monitor, quella con una testa ed un cervello...


Mi spiace, ma è evidente che sei una vera zappa, e questo lo posso dire con cognizione di causa, sono anni che bazzichi forum vari, con le tue cazzate sesquipedali, evidentemente hai altre attitudini, ma il computer (prevedo forum di windows in agitazione) non fa per te.

Vai a quel paese, per te saranno cazzate ma se non riesci a capire le cazzate qualche problema l'avrai anche tu

E ti chiedo gentilemente di non rispondere più grazie
Mac Pro (fine 2013); 3,7 GHz Quad-Core Intel Xeon E5; 12 GB 1866 MHz DDR3 ECC; OSX 10.11.6

Avatar utente
giammyboy
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 06 feb 2013 11:58
Messaggi: 1276
Località: Bologna

Top

Ciao.
Ho letto che hai altri dispositivi ma sono collegati con un'hub (dispositivo multi usb)?
Te lo chiedo perché in passato ho avuto problemi simili ai tuoi con una chiave usb e notai che l'HUB usb non funzionava correttamente con più di 3 HD esterni collegati. Era della Trust, forma piramidale.. come questo
Poi ho risolto comprando un'altro HUB usb come questo e buttando la chiavetta.

Per il problema specifico della chiavetta usb potrebbe anche essere la chiavetta a essere difettosa.
Io ho avuto una chiavetta usb comprata su internet da un mio amico ed ex collega che per spendere pochi euro si è ritrovato un prodotto che dopo qualche giorno di uso ha smesso di funzionare.
Ho provato in tutti i modi, da mac, da pc, da Linux, niente da fare: non si riusciva più né a leggere, né a scrivere, né a formattare.
La chiave usb aveva la forma di una chiave ed era rossa...
Indovinate quale errore dava? -36

Alfaman2: non sempre i problemi hardware ai dispositivi esterni dipendono dal Mac o dall'incasinamento che uno potrebbe aver fatto come ha scritto Uno_qualunque. Semplicemente il dispositivo esterno si è rotto. Anche se è nuovo o comprato da poco.
 iMac 27" (Mid 2010) • 2,93 GHz Intel Core i7 • 8 GB DDR3 - 1333 • ATI Radeon HD 5750 1020 • OS X 10.13.6 High Sierra
 MacBook Pro 15‭" (Mid 2012‭) • 2,3‭ ‬GHz Intel Core i7‭ • 8‭ ‬GB DDR3 - 1600‭ • NVIDIA GeForce GT 650M 512‭ • OS X 10.13.6 High Sierra
 iPad 4 mini • 64 GB • iOS 11.2.2
 iPhone 14 • 128 GB • iOS 16.7

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

alfaman2 ha scritto:Vai a quel paese, per te saranno cazzate ma se non riesci a capire le cazzate qualche problema l'avrai anche tu

E ti chiedo gentilemente di non rispondere più grazie
Non lo farò, odio perdere tempo con chi non ascolta.

Braccia rubate all'agricoltura.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Problema simile anche per me con un HUB USB 7 porte della trust, na schifezza....
Il problema é che alfaman dovrebbe prendersela un po meno con i vari apparati che prende e un po più con se stesso. Spesso e volentieri i problemi non dipendono dagli apparati in se ma dall'uso (a volte sbagliato) che se ne fa. A volte poi esistono incompatibilità tra di loro che non possono essere risolte, ma questo non vuol dire che è tutta merda.
Hai un rapporto un po troppo conflittuale con la tecnologia.
Anche io ho problemi che non sono riuscito a risolvere ma, semplicemente, li ho aggirati e non passo le giornate ad impazzire e ad insultare le periferiche che IO non riesco a far funzionare come vorrei....
Ed in ogni caso, il 90% delle volte non vanno per cazzate che noi abbiamo fatto e non perché sono delle merde a prescindere....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Nessuno nasce imparato. Dietro un computer non bisogna essere solo preparati (la preparazione si conquista nel tempo) bensi' molto pazienti.

Lasciate del tempo ad Alfaman e vedrete che diverrà un esperto anche lui. :wink:

Ci vuole tempo per inquadrare un problema ben preciso, basta pazienza e buona volontà. Alfaman temo di non essere in grado nell'aiutarti con questo secondo problema, aspettiamo un utente più competente.

Caro Paoletto, la mia non è illegalità. Mi armo di pazienza e cerco su internet licenze già pagate e se qualcuno le pubblica non è illegale, è sempre bello risparmiare qualcosa.

Buon pomeriggio a tutti. :)

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Xchappir ecco appunto...

I casi disperati si riconoscono a distanza (e di Alfaman che imperversa nei forum alla ricerca di pezze nei suoi tentativi scoordinati e disperati, sono anni che leggiamo...)

P.S. Non sempre è necessario intervenire nelle discussioni.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

xChApPiR ha scritto:
Caro Paoletto, la mia non è illegalità. Mi armo di pazienza e cerco su internet licenze già pagate e se qualcuno le pubblica non è illegale, è sempre bello risparmiare qualcosa.

Buon pomeriggio a tutti. :)

Esatto.... Non è illegale..... Come comprare brani su iTunes e poi condividerli con tutti in allegria! Olè!
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Avatar utente
MrZyc
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 apr 2015 15:28
Messaggi: 1120

Top

Contatta:
xChApPiR ha scritto:Nessuno nasce imparato. Dietro un computer non bisogna essere solo preparati (la preparazione si conquista nel tempo) bensi' molto pazienti.

Lasciate del tempo ad Alfaman e vedrete che diverrà un esperto anche lui. :wink:

Ci vuole tempo per inquadrare un problema ben preciso, basta pazienza e buona volontà. Alfaman temo di non essere in grado nell'aiutarti con questo secondo problema, aspettiamo un utente più competente.

Caro Paoletto, la mia non è illegalità. Mi armo di pazienza e cerco su internet licenze già pagate e se qualcuno le pubblica non è illegale, è sempre bello risparmiare qualcosa.

Buon pomeriggio a tutti. :)
xChApPiR persone come te internet e pieno.
voi scaricate programmi con licenze già pagate, molte volte scaricate pure i crack per far funzionare i programmi,ma non sapete che la maggior parte dei crack portano solo brutte sorprese.
infatti quelli che usano Crack per i programmi anno furti di password email,conti bancari bucati,computer che fanno parte di botnet ecc ecc.
tu sei poi uno molto particolare visto che eri interessato al Crack antivirus eset nod32,pensa quanto sei assurdo eri interessato al Crack per l ‘antivirus.
leggere http://t.p.s.forumfree.it/?t=64947099" onclick="window.open(this.href);return false;
i LAMER e i PIRATI sono quelli che anno le macchine meno sicure.

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Tranquillo che gli attacchi phishing via mail ti arrivano a prescindere. Se attivi "legalmente" un programma sei comunque tenuto a lasciare un indirizzo mail. Con una licenza già attivata o crack puoi evitare di lasciare mail.

Per me le licenze pubblicate su Internet non sono illegali. Le crack invece lo sono. :wink:

Sai quante applicazioni costose per Android ho trovato in giro sul Web? Sono tutte li, fossero state illegale le avrebberò già fatte fuori. :wink:

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

xChApPiR ha scritto:Nessuno nasce imparato.
Caro Paoletto, la mia non è illegalità. Mi armo di pazienza e cerco su internet licenze già pagate e se qualcuno le pubblica non è illegale, è sempre bello risparmiare qualcosa.

Buon pomeriggio a tutti. :)
Beh, chappy

La stessa cosa ha detto quello che si è visto recapitare gratis un pacco di DVD a casa sua!
E senza neanche cercare su internet, lui è ancora meno illegale di te.
In fondo, se si può risparmiare...

Sei incorreggibilmente presuntuoso.

Ah, i nigeriani e gli inglesi ti ringraziano, ora sanno anche che abiti a via delle orchidee... Fenomeno!

Edit: se non la pianti di parlare di cose illegali torno dalle ferie e ti banno immediatamente!
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
MrZyc
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 apr 2015 15:28
Messaggi: 1120

Top

Contatta:
xChApPiR guarda non ti rispondo neanche.
ti ho gia detto tutto.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 19 ospiti