problema itunes

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

losisat
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: gio, 20 ott 2011 11:40
Messaggi: 320

Top

Buongiorno
ho un problema :ho scaricato delle canzoni ...le ho messe su Itunes e poi sui vari Idevice di mio possesso..quando vado sui vari device ascolto il brano normalmente
ho creato,sempre da Itunes, alcune suonerie partendo da canzoni presenti......mi ha creato la suoneria(della durata di 30 secondi,estensione m4r)l'ho installata sui device......vedo nella lista "musica" due brani con lo stesso titolo(uno della durata originale e l'altro di 30 secondi) se clicco per ascoltare il primo mi fa ascoltare automaticamente la suoneria......della durata di 30 secondi...come mai?
dove sbaglio? come posso mantenere le suonerie ma nella lista" musica" avere solo i brani originali?
Ringrazio anticipatamente

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Non so cosa tu abbia combinato ma, le suonerie, non appaiono nell'app musica, ma solo nelle impostazioni.... :roll:
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

losisat
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: gio, 20 ott 2011 11:40
Messaggi: 320

Top

Scialla ha scritto:Non so cosa tu abbia combinato ma, le suonerie, non appaiono nell'app musica, ma solo nelle impostazioni.... :roll:
forse perche ,quando ho convertito il file in ACC,poi trascinato nella scrivania,rinominato in M4r..mi ha chiesto usa M4r....ho dato si....dovevo dare no?
ho seguito le varie guide trovate i internet per creare suonerie.. :(

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti