Problema TIME MACHINE

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

404
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio: Re: Problema TIME MACHINE

Messaggio da 404 »

Ok adesso ho capito :D

Sei fuori strada però :)
Per quanto riguarda il mio lavoro in realtà si svolge anche in gruppo su piattaforme come GitHub, o per quanto riguarda inveve la condivisione di documenti generici utilizzando Google Drive perché permette la creazione di gruppi condivisi. Poi ognuno usa quello che gli pare da DropBox OneDrive e mille altri.
Il lavoro inteso come lavoro di gruppo e condivisione non si perde mai ed è accessibile e revisionabile in tempo reale.

Il problema, in questo caso mio strettamente personale, riguarda tanto per fare un esempio le mie foto personali, i miei documenti e librerie personali eccetera. Sono questi che periodicamente metto in salvo.

L'esempio che hai portato è chiaro ma palesemente inverosimile. Nel caso che hai proposto, con un capo schizoide e psicopatico :D , è una follia presentare un progetto localizzato in un singolo computer, ancora peggio non poter accedere a precedenti versioni o revisioni precedenti.

LucaD
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio: Re: Problema TIME MACHINE

Messaggio da LucaD »

404 ha scritto: omissis .......
piattaforme come GitHub, o per quanto riguarda inveve la condivisione di documenti generici utilizzando Google Drive .....
sono paranoico e compulsivo... non mi fiderei mai di roba del genere... :oops: (come un babbo non lascerebbe mai sola la propria bambina al supermercato da sola...) :roll: anche se ne riconosco un certo valore.... :?:
404 ha scritto: Il problema, in questo caso mio strettamente personale, riguarda tanto per fare un esempio le mie foto personali, i miei documenti e librerie personali eccetera. Sono questi che periodicamente metto in salvo.
non vedo cosa TM non possa fare meglio con più solerzia e dedizione di un agente "ancora" umano... :D
404 ha scritto:........Nel caso che hai proposto, con un capo schizoide e psicopatico :D , è una follia presentare un progetto localizzato in un singolo computer, ancora peggio non poter accedere a precedenti versioni o revisioni precedenti.
Non criticare i capi degli altri.... (ADORO IL LEADER IL LEADER È BUONO IL LEADER È BELLO)

ma Io non ho mai parlato ne di una sola macchina, ne di singole versioni, ho la mia TM con MEEEE!!! (vedi Jpeg allegato)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.