Istallazione Leopard

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
elfica55
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 22 mar 2007 19:42
Messaggi: 331
Località: campobasso

Top

Contatta:
Parsifal ha scritto:Sara' anche come dici Elfica55...
e non fatemi fare nomi
Dai Parsifal non vorrai paragonare chi chiede solo di risparmiare cento euro a......non lo nomino.
iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....

Avatar utente
elfica55
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 22 mar 2007 19:42
Messaggi: 331
Località: campobasso

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
elfica55 ha scritto:sono tanto bravo quanto povero!!?!?!? Ho imparato lìarte e non l'ho messa da parte........Sorry per l' OT
Lo so, mi ricordo che già lo dicesti.
;-)

Era per scherzare.

Immagine
Grazie per la comprensione e ........per la memoria.....quanti milioni di terabyte hai in testa?!?!
iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62880
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
È un solo neurone, ma gira come un matto!
:-D

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1510
Località: Napoli

Top

Nessun Paragone! Ci mancherebbe

Voglio solo dire che e' una "strada" che e' bene non imboccare.

Mi spiego:
Il MBP funziona benissimo con Tiger, si produce tranquillamente anche senza Leopard!
Se non si hanno, momentaneamente le disponibilita' economiche per installare una cosa superflua... si aspetta!

Se installare Leopard e' "solo" una questione di "sfizio" come diciamo a Napoli... allora COMPRALO!

Se Leopard e' "indispensabile" per produrre, lavorare... allora PEGGIO, se non lo acquisti saresti doppiamente colpevole!
Non siete stufi dei furbi che fanno soldi alle nostre spalle?
Non si pagano le tasse, si produce incassando le entrate e scaricando le spese sugli altri etc??
Bene produrre usando software pirata equivale a privatizzare i guadagni e a socializzare le perdite perche' il software piratato verra' pagato da un ricarico sulle copie legali che la software house dovra' applicare per rientrare degli investimenti.

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1510
Località: Napoli

Top

ma mi sa che stiamo uscendo FUORI TEMA. Non e' questa la sede per tali DOTTE disquisizioni...

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62880
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Parsifal ha scritto:Se Leopard e' "indispensabile" per produrre, lavorare... allora PEGGIO, se non lo acquisti saresti doppiamente colpevole!
Assolutamente d'accordo, io proporrei il software a pagamento solo per chi ci lavora, ed una versione Educational (quasi gratuita) a chi lo usa per studiarci o per farci pratica.

Avatar utente
elfica55
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 22 mar 2007 19:42
Messaggi: 331
Località: campobasso

Top

Contatta:
Assolutamente d'accordo, io proporrei il software a pagamento solo per chi ci lavora, ed una versione Educational (quasi gratuita) a chi lo usa per studiarci o per farci pratica.
Mi sembra più che giusto!!!!

Per le dotte disquisizioni, caro Parsifal, penso che ci si possa spostare, e sarebbe molto educativo, nel giusto topic......
iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 39 ospiti