Problema con Winery ed un gioco che non parte... :cry:

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

DesmoMac
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 03 apr 2015 17:02
Messaggi: 6

Top

Salve a tutti ragazzi, bhe vado dritto al punto e vi spiego il mio problema, allora volevo acquistare RIDE(GIOCO DI MOTO DELLA MILESTONE USCITO DA POCO) allora ho scaricato la demo da steam sulla mia bella partizione windows 7 ultimate creata con bootcamp e fin qui ci siamo la installo abbasso,abbasso tutti i dettagli grafici al minimo disattivo l anti aliasing ecc ecc insomma tutto il possibile per farlo girare fluido,il gioco parte e nei menu dove per sfondo ce una moto e il pilota in 3D che si muovono e fluidissimo,nelle modifiche alla moto idem,avvio la gara veloce e al momento di dover buttare in pista si blocca il caricamento insieme a tutto il Mac(considerate che non ce quasi nulla installato sulla partizione windows diciamo e quasi vergine e cmq l ho ripulito anche ADWcleaner e aggiornato diretX,flash player e java)a questo punto siccome ero intenzionato ad acquistarlo diciamo ho scaricato una versione "ALTERNATIVA" a quella originale per provare se partisse e magari fosse un problema della demo ma anche li nulla lo stesso problema tutto fluido ma poco prima di andare in pista si inchioda,allora preso dalla malinconia ho fatto un altra prova con Winery che ho trovato vedendo delle varie guide su youtube,solamente che facendo tutti i passaggi il gioco non mi parte neanche con Winery sulla partizione Mac,creo il wrapper seguo tutti i passaggi,lo installo e tutto, clicco per avviarlo,si avvia una schermata nera dove in alto a sinistra ce un icona del gioco stesso rimane cosi tipo 5 secondi e poi si richiude e ritorna alla scrivania del mac,vi prego se ce una buona anima che ha un qualche tipo di soluzione aiutatemi GRAZIE.

Ps:per quanto riguarda i requisiti minimi richiesti dal gioco li ho tutti e non sono neanche al limite

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Se c'è un problema con BootCamp cerca di risolvere quello.

Winery è proprio insufficiente

DesmoMac
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 03 apr 2015 17:02
Messaggi: 6

Top

ho fatto tutti gli aggiornamenti apple che c erano da fare... consigli?

Avatar utente
Why
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 29 nov 2014 19:45
Messaggi: 193

Top

Aggiorna i driver della scheda video (su Windows) dai siti ufficiali. Spesso quelli forniti da Apple con Bootcamp non sono aggiornati.

DesmoMac
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 03 apr 2015 17:02
Messaggi: 6

Top

grazie stasera provo e vi faccio sapere :o

DesmoMac
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 03 apr 2015 17:02
Messaggi: 6

Top

Nulla :cry: ho aggiornato la scheda video ma fa lo stesso difetto e non riesco a capire il perche, eppure ho mio cugino che con un sony vaio con componenti meno aggiornate dei miei al minimo anche qualcosa in piu riesce a mandarlo, cosa puo essere che da fastidio ???

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Il riferimento al Vaio, per quanto vecchio possa essere, non fa testo.

I pc con Windows, soprattutto se di fascia alta com'era il Vaio, sono ottimizzati per i giochi.
Cosa che i Mac, con o senza OS X, non sono.

Quindi non puoi stabilire da questo confronto se il tuo gioco non va perché è un problema di impostazioni o un problema di ottimizzazione.
Un confronto valido è vedere (magari puoi cercare sul web nei forum Milestone o Steam) se sui Mac gira bene o no.
Così saprai se il gioco è adatto ad essere utilizzato su Mac oppure è un problema di installazione o chissacché del tuo sistema

Avatar utente
Why
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 29 nov 2014 19:45
Messaggi: 193

Top

A quanto pare è un bug: qui trovi una discussione a riguardo e qui un'altra
(e la patch sembra sia uscita oggi).

Comunque, a livello generale, se riesce a bloccare l'intero computer è un bug di qualche driver o un problema hardware.
Quindi non puoi stabilire da questo confronto se il tuo gioco non va perché è un problema di impostazioni o un problema di ottimizzazione.
Beh, di per sé dovrebbe andare lento o dare un messaggio di incompatibilità se il computer non è in grado di supportarlo. Non dovrebbe crashare.

DesmoMac
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 03 apr 2015 17:02
Messaggi: 6

Top

grazie provero a scaricare la patch e vedere se funziona altrimenti aspetto fine settimana e lo prendero per xbox one

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti