Bene: Diciamo che più' lo uso e più' mi piace.
La velocità delle esecuzioni migliora sempre di più', per alcune cose e addirittura più' veloce come safari per altre come imovie e Iphoto e' più lentino.
Una differenza che odio e che non puoi più passare da una finestra ad un'altra, o, da una foto all'altra con il semplice scroll del dito sul mouse, ma devi per forza cliccare sulla freccia di avanti o indietro? Possibile che hanno tolto questa funzione così' comoda?
Ho un problema con Mail: Prima usavo Mail con un account Gmail ed un account Hotmail, ora non vedo più le poste in ingresso, sono andato su preferenze e vedo che e' tutto apposto, ma evidentemente tutto apposto non e'
Ibook: Ho aperto Ibook ed ho visto che c'erano 5 Libri, vado per cliccare sopra ed ho notato che sono libri comprati con un account diverso, cioè' quello di mia figlia , e non avendo la sua password non potevo leggerli.
Per capire meglio faccio una ricerca ( nella finestra di CERCA) dello stesso libro ( per vedere se potevo acquistarlo io con il mio account apple, e mi dice che il libro c'e' l'ho già' quindi non me lo fa acquistare. DOMANDA: Come fa un libro acquistato con un appleID diverso dal mio a trovarsi sul mio Ibook? Cosa posso fare per leggerlo senza rompere a mia figlia?
Grazia dell'aiutino