BOOTCAMP & WINDOWS CHE NON VEDE CHIAVETTA

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

fotovoltaico
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 01 mar 2015 13:17
Messaggi: 2

Top

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum... ho comprato un MacBook pro settimana scorsa e mi stavo accingendo a installare windows come fatto sull'imac.
Ho seguito la procedura di scaricare su chiavetta USB corsair 64GB il supporto dei driver ecc, ma poi ho usato un mio DVD di installazione con superdrive accessorio collegato sempre via USB.
Sostanzialmente tutto ok.. windows installato e funzionante, ma non mi vede nessun tipo di periferica.. ho provato con hd esterni, altre chiavette usb, ma niente. Secondo voi per installare driver e varie per farlo funzionare, come cavolo posso fare visto che non ci sono neppure i driver della scheda di rete e quindi non mi posso collegare a internet?
Da Yosemite vedo la partizione di win ma non posso spostarci sopra i file della chiavetta (che da lì vedo benissimo!)
Grazie a chi mi darà una mano :?
iragione tu

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuto fotovoltaico, intanto che qualcuno risponda prova qui:
https://www.apple.com/it/support/bootcamp/" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

fotovoltaico
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 01 mar 2015 13:17
Messaggi: 2

Top

Ti ringrazio! Ma al link non ho trovato alcuna soluzione... tra l'altro non avendo la porta di rete è inutile acquistare l'adattatore USB/ethernet.. windows è installato ma isolato
iragione tu

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 48 ospiti