copia da un imac 21,5 metà 2001 ad un imac 27 20013

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

argiu69
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 28 lug 2012 19:31
Messaggi: 101

Top

salve a tutti,vorrei un consiglio o come fare per clonare l' hard disck dell' imac 21,5 e metterlo sull'imac 27 senza smontarlo,pensate sia possibile?
praticamente in parole povere vorrei che i dati che sono nell'imac 21,5 vadano nell'imac 27, ho guardato in rete e ho visto che per smontarlo e molto difficoltoso in oltre si perde la garanzia, c'è un modo? grazie di cuore a tutti

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3882

Top

Hai un disco esterno da usare come traghetto ?

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

argiu69 ha scritto:salve a tutti,vorrei un consiglio o come fare per clonare l' hard disck dell' imac 21,5 e metterlo sull'imac 27 senza smontarlo,pensate sia possibile?
praticamente in parole povere vorrei che i dati che sono nell'imac 21,5 vadano nell'imac 27, ho guardato in rete e ho visto che per smontarlo e molto difficoltoso in oltre si perde la garanzia, c'è un modo? grazie di cuore a tutti


basterebbe clonare il Disco interno dell'imac Sorgente su quello di Destinazione, magari collegandolo esternamenre all'iMac di Destinazione o, se non vuoi smontarlo e non puoi collegarlo in target mode, con doppio passaggio su un HDD estreno intermedio

dico basterebbe, perchè bisognerebbe prima sapere se i due Mac hanno lo stesso Sistema Operativo e se il Mac di Destinazione, supporta il Sistema del Sorgente, altrimenti il clone non è possibile

argiu69
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 28 lug 2012 19:31
Messaggi: 101

Top

si hanno lo stesso sistema operativo yosemite,ho provato con assistente migrazione ma mi da un tempo di 12 ore :D

argiu69
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 28 lug 2012 19:31
Messaggi: 101

Top

come si fa il target mode? grazie

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

argiu69 ha scritto:come si fa il target mode? grazie


http://support.apple.com/kb/PH13842" onclick="window.open(this.href);return false;

argiu69
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 28 lug 2012 19:31
Messaggi: 101

Top

risolto grazie alle vostre info,grazie a tutti :lol:

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], SemrushBot [Bot] e 43 ospiti