impostazioni time machine?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

pano89
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 27 mag 2014 20:08
Messaggi: 18

Top

ciao,

ma impostazioni varie per la Time Machine dove le trovo?
non posso selezionare una quantità di spazio massimo?? una frequenza dei backup?? ecc??

grazie

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

L'unica cosa che puoi impostare è l'esclusione di alcune cartelle dal backup.

Pero' dal momento che il backup è incrementale, non è che "rubi" così tanto spazio, non mi metterei a sindacare sulla frequenza. Se vuoi limitare lo spazio massimo, partiziona il disco di destinazione, che è meglio non mischiare backup e altri file, così si gestisce la sua partizione senza interferire col resto.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

pano89
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 27 mag 2014 20:08
Messaggi: 18

Top

mmm ok, e più o meno quanto conviene che sia grande la partizione?? quanto è grande un backup? 30GB bastano?

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

pano89 ha scritto:mmm ok, e più o meno quanto conviene che sia grande la partizione?? quanto è grande un backup? 30GB bastano?

il Disco o la Partizione da riservare a Time Machine, dovrebbe essere il doppio o almeno pari alla capacità del Disco interno del Mac

è ovvio che se io ho un Disco interno di 1Tb, ma l'occupazione previstra attuale o futura, non supera i 200Gb, una Partizione di 400Gb per Time Machine è sufficiente

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti