Dato che la app sembra essere utile, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha installata in modo sicuro senza incorrere in problemi quali Safari che nn si avvia più o altro...
Fatemi sapere x favore! Grazie.
Moderatore: ModiMaccanici

Softonic non è propriamente un sito super affidabile (almeno per me) comunque se il problema è solo la sicurezza puoi scaricare Bluestacks App Player (correggi nel titolo) dal suo stesso sito oppure da MacUpdate (moolto più affidabile).Ursy91 ha scritto: ….. scaricando questo software anche da siti affidabili (es. Softonic). …
E con me siamo due ....Bonnie3 ha scritto: ..... però magari il problema si trova presentato solo a me...

mi... ripeto:Kernel Panic ha scritto:Softonic non è propriamente un sito super affidabile (almeno per me) comunque se il problema è solo la sicurezza puoi scaricare Bluestacks App Player (correggi nel titolo) dal suo stesso sito oppure da MacUpdate (moolto più affidabile)...Ursy91 ha scritto: ….. scaricando questo software anche da siti affidabili (es. Softonic). …
mauripucci ha scritto: "Genieo" è di proprietà di una società israeliana ed ha come partner Softonic:
"It’s unclear exactly what the relationship between Softonic and Genieo is, but one thing is for sure: Softonic is listed (as “softonic2″) as a partner on Genieo’s Download Helper page" (vedi: http://www.thesafemac.com/more-details- ... eo-adware/" onclick="window.open(this.href);return false;), come riportato dallo stesso sito di Genieo ("Softonic -www.softonic.com- partnered with Genieo to provide Softonic users with a personalized newspaper, called Softonic Home. Softonic Home is powered by Genieo’s personalization technology");
inoltre: "In May 2013, a malicious installer, distributed by Genieo partner Softonic, was found by security software company Intego. The installer masquerades as a necessary update to Adobe Flash Player and attempts to install Genieo.app without user interaction. Dynamic libraries are added to the Safari browser, which intercept searches intended for Bing and Google.
Other versions of Genieo for Mac have also been offered as 'codecs' required for video playback. Testing carried out on Genieo for Mac in June 2013 found that it left active software behind, after using the supplied uninstaller, which required detailed manual removal.
In November 2013, another fake application installer was reported to include Genieo adware",
da http://en.wikipedia.org/wiki/Genieo" onclick="window.open(this.href);return false;
Come si installa Geneio? Ai posteri... la non ardua sentenza!!!

Questa mi era del tutto sfuggita …. grazie Mauri!
Ah ecco...sono entrata nel clubKernel Panic ha scritto: E con me siamo due ....

Ok... si in effetti non è indispensabile... meglio così... evito di intasare il mio bel gioiellino!Bonnie3 ha scritto:Concordo, se puoi evita!

http://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... 19#p262319" onclick="window.open(this.href);return false;Kernel Panic ha scritto:Quindi Genieo e Softonic sarebbero "imparentati"?Questa mi era del tutto sfuggita …. grazie Mauri!