Moderatore: ModiMaccanici
Potrebbe essere Cleanmymac 2. Programmi di questo tipo fanno un sacco di danni e sono assolutamente sconsigliati sul Mac.Fakesys ha scritto:Salve a tutti, ho un Macbook Pro acquistato ad agosto con OS X 10.9.5. Oggi ha iniziato a dare uno strano problema sia con le animazioni del sistema che con un semplice scrolling di una pagina web, le immagini sul monitor hanno un tremolio molto fastidio. Sembra quasi che si carichino a scatti.
Ho provato a riavviare, a usare utility disco, a reimpostare la PRAM e perfino a usare Cleanmymac 2 ma non ho risolto la cosa.
Secondo voi che problema potrebbe essere?
Ho seguito il tuo consiglio e l'ho rimosso.Uno_qualunque ha scritto:Cleanmymac non solo non ha risolto, ma ti ha aggiunto un bel problema. Rimuovilo, seguendo i numerosi consigli che trovi in questo forum. Poi vediamo il resto.
Hai ragione scusa, il problema riguarda l'intero contenuto del display ma solo nel momento in cui vi è qualcosa in "movimento" sia che si tratta di scorrere una pagina sia che invece sia il semplice scorrere tra le icone del dock. E' come se facesse tanti piccoli scatti.faxus ha scritto:Fakesys, devi precisare bene che cos'è quel tremolio, come lo hai definito, tu.
Sei abbastanza stagionato come utente.
Dovresti descrivere bene se il tremolio è NELLA pagina o finestra del browser o riguarda il contenuto del display?
Cioè l'intero schermo o una parte non definita dello schermo
Ho capito bene?Fakesys ha scritto:Già fatto ma non ho trovato grande aiuto, se ne sono usciti dicendo semplicemente di provare ad aggiornare il so all'ultimo uscito.faxus ha scritto:Portalo in assistenza
Si, infatti ora ho prenotato un supporto telefonico perché in passato lo avevo provato ed erano stati più professionali.mauripucci ha scritto:Ho capito bene?Fakesys ha scritto:Già fatto ma non ho trovato grande aiuto, se ne sono usciti dicendo semplicemente di provare ad aggiornare il so all'ultimo uscito.faxus ha scritto:Portalo in assistenza
Hai un Mac che ha solo 4-5 mesi di vita, ti sei recato presso un Centro Assistenza Apple e...
hai ricevuto quel tipo di risposta?
... Senza parole....Fakesys ha scritto:Si, infatti ora ho prenotato un supporto telefonico perché in passato lo avevo provato ed erano stati più professionali.
All'Apple Store si sono limitati a fare la loro verifica sul momento però non risultava alcun problema se non un piccolo errore dato dal programma che gestisce l'illuminazione della tastiera, pertanto mi hanno consigliato di formattare e aggiornare il sistema operativo.
Non lo so, credo dipenda anche da chi si ha la fortuna d'incontrare e da quanta gente in attesa ci sia.faxus ha scritto:Risposte?Bonnie3 ha scritto:... programmato con risposte inutili...
UNA risposta...
Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti