problema aggiornamento OS X Yosemite

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Simonetosti
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 05 mag 2014 02:37
Messaggi: 5

Top

ciao a tutti...io possiedo un macbook di fine 2009 con processore intel core 2 duo e 2 GB di ram aggiornato alla versione 10.6.8...l' attuale aggiornamento non mi permette l' upgrade di itunes 10 e quindi non posso sincronizzare l' iphone al computer.
tanto bene ho notato per caso che sull' app store c'e' l' aggiornamento a OS X Yosemite, ma quando vado a cliccare "ottieni" non succede niente...ora le mie domande sono: il mio macbook è troppo poco potente per supportare questi aggiornamenti?? cosa dovrei fare ora se il problema fosse risolvibile?? grazie in anticipo a tutti!!!

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Qui puoi verificare con precisione i requisiti hardware per l'installazione di Yosemite -->> https://www.apple.com/it/osx/how-to-upgrade/" onclick="window.open(this.href);return false;



Simonetosti ha scritto: …. ma quando vado a cliccare "ottieni" non succede niente……
Che significa "non succede niente"?

L'App Store ti restituisce questo messaggio?

Immagine

Simonetosti
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 05 mag 2014 02:37
Messaggi: 5

Top

no non mi restituisce nessun messaggio, clicco "ottieni" e la scritta diventa da nera a grigia...poi non succede nulla!! comunque il link della risposta sopra dice che il mio macbook è compatibile a quanto pare...dovrebbe essere un altro problema!

Simonetosti
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 05 mag 2014 02:37
Messaggi: 5

Top

ora ho notato che il computer non mi installa gli aggiornamenti, quando lo riavvio e faccio l' aggiornamento software mi da sempre lo stesso elenco di prima...e se guardo su preferenze di sistema gli ultimi aggiornamenti effettuati risalgono al 2012, quindi vuol dire che da 2 anni sto cercando di installare sempre gli stessi 11 aggiornamenti senza successo e non mi ero mai accorto...che diavolo sta succedendo???

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti