icone yosemite

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Dhebian
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 23 ott 2014 01:19
Messaggi: 6

Top

salve ragazzi, ho scaricato yosemite per il mio mac, e dopo aver eseguito correttamente l'installazione, al riavvio successivo non mi compare più l'anteprima di un file. mi spiego meglio: se prima, con uno screenshot, mi appariva come icona l'immagine rimpicciolita dello stesso, adesso la visualizzo come un'icona del software anteprima, e la scritta png in sottofondo. anche con i file musicali mi succede lo stesso: se prima potevo visualizzare l'icona sotto forma di copertina dell'album, adesso la visualizzo come un la stessa icona di itunes....
inoltre, come se cio non bastasse, yosemite non mi consente più di sostituire l'icona di una cartella con un'altra di mio piacimento. ci ho provato in tutti i modi, ma nulla da fare.
infine, un altro problema, non correlato alle icone, con il nuovo safari, e cambiato anche il player di video. questo discorso pero, vale solo per i siti che ospitano contenuti video, mentre non si presenta su youtube. sui siti che ospitano video invece, e anche presente una voce che dice di cambiare il lettore multimediale, tuttavia si e rivelata inutile. e se il video in questione e ospitato da vimeo ad esempio, mi compare una schermata di errore che non mi consente la visualizzazione di tale video....

confido in un aiuto a risolvere questi problemi,
grazie in anticipo a tutti!!

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Yandex [Bot] e 20 ospiti