Problema continui file Zip nel cestino.

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,

Ringrazio anticipatamente tutte le persone che passeranno di qui anche solo per un saluto o anche per trovare una soluzione al mio problema. Ho fatto anche ricerche tramite Internet, ma non ho trovato nessun problema simile al mio.
Il problema si presenta su una macchina con Sistema Operativo 10.9.5 Versione Server; in pratica continuo a trovare dei File in formato zip con estensione alcuni .eml e altri con altre estensioni di cui non ricordo questi file si posizionano direttamente nel cestino a mia insaputa.
Quello che penso io ė che qualche Applicazione generi questi file e li posizioni nel cestino, se qualcuno avesse avuto problematiche uguali alla mia gli chiedo cortesemente di farmi sapere come ha risolto il problema.

Ringrazio ancora tutte le persone che leggeranno questo Post da me aperto e che passeranno anche di qui solo per un saluto o anche per trovare una soluzione al problema da me esposto.

Auguro a tutti un buon proseguimento di giornate un buon tutto.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,

faccio richiesta di un UP per poter trovare una soluzione al mio problema. Vi continuerò a ringraziare anticipatamente per tutte le risposte che mi darete o anche solo se siete qui di passaggio per un saluto.

Vi auguro a tutti/e un buon proseguimento di giornata e un buono studio o un buon lavoro.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Hai provato ad aprire questi file per capire a cosa appartengono? Forse sono solo pulizie che fa in automatico OS X Server.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Hai provato ad aprire questi file per capire a cosa appartengono? Forse sono solo pulizie che fa in automatico OS X Server.
Buonasera FraGrua,

si ho provato ad aprirli questi file ma siccome il contenuto è di così pochi mega dice che non può sci pattarti così arrivato a questo punto non ho mai la possibilitá di capire da dove pregono e quale è il programma che li genera.

Grazie infinite Franz per il Tuo interessamento alla mia problematica ed infine Ti auguro un buon proseguimento pomeridiano.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], SemrushBot [Bot], Yandex [Bot] e 18 ospiti