Problema visualizzazione video con Browser Cruz

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,

ringrazio anticipatamente tutte le persone che mi daranno lumi in merito a questo mio problema, che stò per esporre.
Il problema è inerente al Browser di navigazione Cruz e la visualizzazione dei video a schermo intero, e fino ad ora dai Test da me eseguiti non sono ancora riuscito a risolvere il problema.

Dati macchina:

Mac Pro Mid 2010
Ram: 20 Giga
OS X: 10.9.4

Le prove da me eseguite sono queste:

1) Aprire il Browser Cruz su un altro Account Utente Amministratore e da qui i video li riesco a mettere a schermo intero alcuni ma non tutti

2) Ho provato ad eliminare le Preferenze di Cruz e a reinstallarlo nulla di fatto.

3) Ho anche provato a togliere Adobe Flash Player anche qui nulla di fatto.

4) Ho controllato tutte le impostazioni di Cruz nel Menu Preferenze ed erano tutte corrette.

La cosa piuttosto strana è che su un MacBook Pro Mid 2011 con stesso Sistema Operativo e stessa versione di Adobe Flash Player e stessi siti da me visitati, questo problema non sussiste.
Per me questo problema continua ad essere un mistero e mi spiacerebbe cambiare Browser di Navigazione per un problema alquanto banale, anche perchè è l'unico Browser Di Navigazione che mi permette di tenere due Siti Internet affiancati l'uno all'altro cioè uno a sinistra e uno a destra.

Se conoscete un Browser Di Navigazione che permetta di fare ciò segnalatemelo che in tL caso non riuscissimo a risolvere il suddetto problema provvederò a cambiarlo.

Detto questo auguro a tutti/e un buon proseguimento di giornata e un buon caffè e un buono studio e un buon lavoro.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
sergiotamborini
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 dic 2011 22:20
Messaggi: 866
Località: Capovalle (BS)

Top

Contatta:
Così a occhio mi sembra più una domanda da rivolgere agli sviluppatori di cruz!
Sergio Tamborini
Responsabile area sviluppo software
http://www.system-i.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
sergiotamborini ha scritto:Così a occhio mi sembra più una domanda da rivolgere agli sviluppatori di cruz!

Buonasera sergiotrombini,

mi scuso se Ti rispondo solo ora, ma qualche indizio in più sapresti darmelo, su come poter risolvere il mio problema inerente a Cruz.
Eventualmnte procederò anche a contattare lo sviluppatore dell'Applicazione Cruz e Ti saprò dire con maggior precisione quello che mi diranno di fare.

Ma nel frattempo se Ti vengono in mente altre idee su come poter risolvere il mio problema inerente al suddetto Browser di navigazione Te ne sarei infinitamente grato.


Infine Ti auguro un buon proseguimento di serata e un buon tutto.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

Forse ha bisogno di un Plug-in?

http://macdownload.informer.com/cruz/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buonasera maripucci,

non riesco a capire di che Plug In io avrei bisogno, però voglio informati che non ho la versione 1.2 di Cruz ma l’ultima versione che la 1.3.
In tal caso non riuscissi a risolvere questo problema con questo benedetto Browser sarei disposto a spendere i 26,00 Euro per il Browser Fake.
Ma prima di arrivare a ciò preferirei risolvere il problema con Cruz e non buttare via i soldi così ai 4 venti.

Comunque Ti ringrazio di tutto e della pronta risposta che Tu mi hai dato e Ti auguro un buon proseguimento di serata.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 19 ospiti