facetime e messaggi, non funzionati

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

bufera
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 17 ott 2014 02:58
Messaggi: 4

Top

salve
io ho il tuo stesso problema, volevo sapere se sei riuscito a risolvere.

airobit1
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 23 ago 2014 12:41
Messaggi: 16

Top

ciao, speravo proprio oggi con l'installazione di yosemite di risolvere questo problema rognoso ma purtroppo non è cambiato nulla.
credo che l'unica soluzione sia la formattazione oppure di chiamare l'assistenza apple ma secondo me son soldi buttati visto che tutte le soluzioni che ho provato non hanno funzionato.

bufera
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 17 ott 2014 02:58
Messaggi: 4

Top

ho chiamato l'assistenza apple ma vogliono che mi faccio l'abbonamento apple care di 59€ per parlare con un operatore e cercare di risolvere il problema.
io sto pensando di prenotarmi al genius bar di apple per cercare di capire da dove e come risolvere il problema

airobit1
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 23 ago 2014 12:41
Messaggi: 16

Top

se dovessi risolvere fammelo sapere, io farò lo stesso.
grazie

bufera
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 17 ott 2014 02:58
Messaggi: 4

Top

ok :wink:

alefac
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 20 ott 2014 10:05
Messaggi: 6

Top

Ciao a tutti!
Anche io ho lo stesso problema vostro, da agosto improvvisamente iMessage e FaceTime non funzionano più, penso di averle provate tutte, ma niente da fare, ieri ho installato il nuovo sistema operativo sperando anche io si sistemasse ma niente, ho appena provato a chiamare l’assistenza ma mi chiedono appunto di pagare..oggi proverò ad andare in negozio!

airobit1
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 23 ago 2014 12:41
Messaggi: 16

Top

facci sapere qualcosa...grazie. comunque anche io ho telefonato e mi pare assurdo che apple chieda 49 euro solo per un intervento telefonico che tra l'altro potrebbe essere vano. anni fa telefonavi e pagavi in base al tempo che ti dedicavano. Apple quando fa cosi non mi piace.

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Provate a cambiare la password dell'Apple ID.
Se ancora non funziona, provate invece ad autorizzare il vostro computer dall'iTunes Store.

alefac
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 20 ott 2014 10:05
Messaggi: 6

Top

Ho già provato a cambiare la password e non funziona, ho usato anche un ID diverso e il problema persiste ancora!

alefac
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 20 ott 2014 10:05
Messaggi: 6

Top

HO RISOLTO IL PROBLEMAAAA!!!!!

Sono andata in un negozio Apple e mi hanno detto di Chiamare il seguente numero 199 120 800, vi costerà 0,49cent al minuto!
L’operatore vi chiederà il codice cliente che compare quando si tenta di accedere ad iMessage e tutto riparte!!

airobit1
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 23 ago 2014 12:41
Messaggi: 16

Top

ho provato a chiamare il numero che dici te ma equivale a chiamare assistenza apple che pretende 49 euro per un singolo intervento.

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

alefac ha scritto:HO RISOLTO IL PROBLEMAAAA!!!!!

Sono andata in un negozio Apple e mi hanno detto di Chiamare il seguente numero 199 120 800, vi costerà 0,49cent al minuto!
L’operatore vi chiederà il codice cliente che compare quando si tenta di accedere ad iMessage e tutto riparte!!
Bene che tu abbia risolto alefac :wink:
e grazie per aver postato la soluzione del tuo caso, tornerà utile anche ad altri :wink:

0,49 cent al minuto? meco e stica :shock:
airobit1 ha scritto:....anche io ho telefonato e mi pare assurdo che apple chieda 49 euro solo per un intervento telefonico che tra l'altro potrebbe essere vano....
Mi pare assurdo e anche strano a dire il vero.....fissando un appuntamento al Genius Bar invece? hai un Apple Store nelle vicinanze?
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

airobit1
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 23 ago 2014 12:41
Messaggi: 16

Top

c'è un apple store a 30 km ma non vorrei arrivare lì per farmi dire di telefonare all'assistenza...

alefac
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 20 ott 2014 10:05
Messaggi: 6

Top

Chiamando il 199 120 800 non chiedono di pagare 49 €!
L’operatore mi ha spiegato che Apple seleziona utenti per verificare l’account, quindi il problema si risolve rivolgendosi solo ad Apple!

Apple mi ha veramente delusa perché per verificare il mio account mi ha fatto spendere 10€ di telefonata, veramente assurdo!!!!!!!
Ultima modifica di alefac il lun, 20 ott 2014 19:29, modificato 1 volta in totale.

airobit1
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 23 ago 2014 12:41
Messaggi: 16

Top

ma tu hai un computer in garanzia o un apple care attiva? a me quando ho chiamato mi hanno chiesto numero di serie del mio imac e poi alla fine che avrei dovuto acquistare il pacchetto per singolo intervento a 49 euro in pratica la stessa procedura e richiesta che viene fornita chiamando l'altro numero dell'assistenza apple.
Ultima modifica di airobit1 il lun, 20 ott 2014 19:35, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti