Cambiare ip

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Nelson
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio: Re: Cambiare ip

Messaggio da Nelson »

Kernel Panic ha scritto:Ripeto: con Firefox + anonimoX hai risolto il problema, altrimenti installa TunnelBear (prima crea un account gratuito): https://www.tunnelbear.com" onclick="window.open(this.href);return false;

È inutile che ti spieghi come funziona, lo capirai da solo, è semplicissimo.

http://www.imaccanici.org/article.php/TunnelBear" onclick="window.open(this.href);return false;

http://bit.ly/1sCfpEv" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona notte.
Avevo anche TunnelBear, ma l'ho tolto perché blocca Mail.
Possibile che non ci sia un modo per cambiare ip in modo normale?

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Messaggio da Kernel Panic »

Nelson ha scritto: Avevo anche TunnelBear, ma l'ho tolto perché blocca Mail. …..
TunnelBear devi attivarlo solo quando ti serve, per esempio per accedere a determinati siti o forum, dopo devi chiuderlo (soprattutto se hai l'account gratuito).

Altrimenti ti accontenti di Firefox + anonimoX.

Oppure usi Tor Browser.

Adesso ti lascio nelle mani del grande Ara: http://bit.ly/1vi9OaT" onclick="window.open(this.href);return false;

Ri-buonanotte.

P. S.: Prego.

Nelson
Stella nascente
Stella nascente

Messaggio da Nelson »

Kernel Panic ha scritto:
Nelson ha scritto: Avevo anche TunnelBear, ma l'ho tolto perché blocca Mail. …..
TunnelBear devi attivarlo solo quando ti serve, per esempio per accedere a determinati siti o forum, dopo devi chiuderlo (soprattutto se hai l'account gratuito).

Altrimenti ti accontenti di Firefox + anonimoX.

Oppure usi Tor Browser.

Adesso ti lascio nelle mani del grande Ara: http://bit.ly/1vi9OaT" onclick="window.open(this.href);return false;

Ri-buonanotte.

P. S.: Prego.
Non posso tutte le volte che vado dal mendicante, usare un app. ci devo andare così com'è il mac, ALltrimenti che mendicante è?

404
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Messaggio da 404 »

cicciopasticcio ha scritto:Spegni il modem per una mezz'oretta, poi lo riaccendi. Voilà! l'IP è cambiato.
LucaD ha scritto:[
occhio, che si rischia il gabbio...
A me allora daranno la pena di morte con lapidazione estrema, spengo il router tutte le sere :D

404
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Messaggio da 404 »

Nelson ha scritto:Se il mio ip fosse dinamico, oggi avrei potuto entrare nel suo sito. A quanto pare il mendicante mi ha memorizzato nella blacklist l'ip, non come user.
Guarda che le restrizioni di accesso non si basano solo sull'indirizzo IP. Prova a ragionare, se così fosse rischierebbero di bannare intere fasce di utenti.

robertos
Expert
Expert

Messaggio da robertos »

Nelson ha scritto:Ragazzi, vorrei cambiare ip al mio mac perché un mendicante di utenti mi ha bannato, come è solito fare in base a come la pazzia lo prende il mattino.
Nelson ha scritto: E' un tipo che si merita di essere tirato in giro, è troppo arrogante e fallito nel tempo stesso. Più volte mi ha bannato e minacciato di denunce, ma ha paura della sua ombra. Con i miei 3 avvocati di scorta non so dove può arrivare.
1 ma che fai, tenti di entrare nel tuo stesso sito?
2 nel caso così non fosse, il proprietario avrà certamente le sue buone ragioni! e - sul suo sito - può fare quello che vuole, e lo capisco
3 non intendo collaborare ad un possibile costante rompimento di scatole altrui
4 se poi ti dicessimo una soluzione, come faremmo a bannarti da "iMaccanici"? non possiamo permetterci di correre questo rischio...

p.s. ti prego, ti scongiuro - solo per quello che ho scritto - non mi aizzare contro il tuo squadrone di legali,
anche se mi sembra che anche tu ti nasconda dietro questa "minaccia" dei tre avvocati di scorta. di cosa hai paura?
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Robollo Fuz
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Messaggio da Robollo Fuz »

Noooo, tu bannato, la cosa ha proprio dell'incredibile!
Sarà mica che, oggettivamente, a educazione e simpatia stai allo zero kelvin?!?! Ma poi che ci vai a fare sul sito di un mendicante fallito etc.? Sarà mica a cercar rogne e a portarle di proposito, vero? Tsk, tsk, you naughty boy!

Nelson
Stella nascente
Stella nascente

Messaggio da Nelson »

404 ha scritto:
Nelson ha scritto:Se il mio ip fosse dinamico, oggi avrei potuto entrare nel suo sito. A quanto pare il mendicante mi ha memorizzato nella blacklist l'ip, non come user.
Guarda che le restrizioni di accesso non si basano solo sull'indirizzo IP. Prova a ragionare, se così fosse rischierebbero di bannare intere fasce di utenti.
No, lui vuole bannare solo me, perché ho scoperto chi è veramente.

Nelson
Stella nascente
Stella nascente

Messaggio da Nelson »

Robollo Fuz ha scritto:Noooo, tu bannato, la cosa ha proprio dell'incredibile!
Sarà mica che, oggettivamente, a educazione e simpatia stai allo zero kelvin?!?! Ma poi che ci vai a fare sul sito di un mendicante fallito etc.? Sarà mica a cercar rogne e a portarle di proposito, vero? Tsk, tsk, you naughty boy!
Potrei anche evitare di entrare, ma voglio che quei lecchino di suoi utenti, aprano gli occhi. Lui si crede Dio.

robertos
Expert
Expert

Messaggio da robertos »

mmmm... tanato da un iscritto da 5 minuti... qui c'è sotto qualcosa!! :D

lasciate fuori gli avvocati!

e guarda che strana coincidenza, QUI quando ancora ti chiamavi Al... che strano, peccato siano state cancellate le tue risposte, anche se al ricordo mi sono sganasciato dalle risate! tu no?? :roll:
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Robollo Fuz
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Messaggio da Robollo Fuz »

robertos ha scritto:mmmm... tanato da un iscritto da 5 minuti... qui c'è sotto qualcosa!! :D

e guarda che strana coincidenza, QUI quando ancora ti chiamavi Al... che strano, peccato siano state cancellate le tue risposte, anche se al ricordo mi sono sganasciato dalle risate! tu no?? :roll:
Ah, quale nemesi! :D

Nelson
Stella nascente
Stella nascente

Messaggio da Nelson »

robertos ha scritto:mmmm... tanato da un iscritto da 5 minuti... qui c'è sotto qualcosa!! :D

Si, ricordo un certo AL…che fine avrà fatto? Era così simpatico.

404
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Messaggio da 404 »

Ho preso un grande foglio di cartoncino, ci ho piazzato sopra gli avatar che ho stampato degli utenti, poi con dei fili di lana colorati ho iniziato a creare le relazioni. Ma è complicato ricostruire tutte le dinamiche, chi è chi, perché, dove, quando.

Non è che qualcuno può darmi una mano a ricostruire tutta la storia? E' come seguire una serie TV partendo dall'ultima puntata...

:D

Nelson
Stella nascente
Stella nascente

Messaggio da Nelson »

Non conosco schiavi…andrò a farmi un calice all'osteria Bianchi.

Nelson
Stella nascente
Stella nascente

Messaggio da Nelson »

404 ha scritto:Ho preso un grande foglio di cartoncino, ci ho piazzato sopra gli avatar che ho stampato degli utenti, poi con dei fili di lana colorati ho iniziato a creare le relazioni. Ma è complicato ricostruire tutte le dinamiche, chi è chi, perché, dove, quando.

Non è che qualcuno può darmi una mano a ricostruire tutta la storia? E' come seguire una serie TV partendo dall'ultima puntata...

:D
La storia è semplice; anni fa un'individuo chiamato AL venne bannato, però era simpatico a tutti. Ora, questo nome la associano a me perché sembra che per qualcuno sia io risorto col nome di Nelson.

Certo che ci vuole fegato per identificarmi come "Stella nascente" sotto il mio nick…con tutto l'aiuto che do :banghead:

Torna a “Software”