Problema Audacity

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

retina13
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 07 lug 2014 12:48
Messaggi: 30

Top

Salve, ho un problema con audacity 2.0.5
So che forse non dovrei rivolgermi a questo forum, ma ho scritto su quello ufficiale di audacity e non hanno risposto, perciò eccomi qui.
Quando eseguo una registrazione, magari su una base, e poi riproduco, la voce registrata risulta "in ritardo" di un paio di secondi.. qualcuno che conosce bene audacity potrebbe aiutarmi per piacere? grazie mille:)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Non uso Audacity perché sono quei programmi talmente "open" che mi sembrano per PC. Ma la registrazione è multitraccia, o ci canti su direttamente?
GarageBand fa miracoli, provalo.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
sauro69
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 ott 2010 08:20
Messaggi: 491

Top

Stessa cosa che mi é capitato su garageband, registrata chitarra su base, riascoltata registrazone con soddisfazione, salvato il tutto, spento in mac, riacceso il giorno dopo, aperto gb, ascoltato il brano con la sorpresa di quei micro secondi di sfalzamenti, eliminato registrazione, rifatto parte chitarra, salvato e l'altro giorno riascoltato e tutto ok.
Audacity é un buon programma aspetta la risposta o chiedi su musicmac.it sono piú di nicchia....anche su
opensource.... :D
iMac 27" mid-2010 i5 2.8GHz 12Gb Ram, Hd 1T (richiamato)+ssd 250Gb, Macbook Pro retina 13" i5 8gb ram 256gb ssd, iPad Air2 64Gb. iPhone5 16Gb Nas Qnap TS-412 (personal cloud), Raspberry PI B+ per AirPrint, AirPlay, AirCheTePare, Raspberry PI 2....

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti