programma allmytube

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

elbamba28
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 12 lug 2014 17:19
Messaggi: 9

Top

buonasera, sono Pierangelo e possiedo un Macbook Pro dal 2007 circa, con installato OS X Mavericks

Vi scrivo per avere il vostro aiuto in quanto ho un problema insolito, quasi come quelli che accadevano con i windows....registri di qua, registri di la, tracce etc...
Sino ad oggi credevo che per disinstallare un programma sul Mac bastasse trascinare l'icona del programma dalla cartella delle applicazioni al cestino. a quanto pare non è così. vorrei disinstallare completamente il programma wondershare allmytube, andando a cancellare qualsiasi traccia, anche manualmente.
mi potreste aiutare? vi ringrazio moltissimo
Ultima modifica di elbamba28 il dom, 13 lug 2014 15:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Mi dispiace ma qui non é consentito parlare di patch e crack per le applicazioni.



iP5s with Tpk!
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuto elbamba28.
Avrai capito che come in ogni luogo pubblico ci sono delle regole da rispettare, aggiungo… purtroppo, a volte.
La domanda corretta, a prova di "moderatore" poteva essere: Quali file installa il software Wondershare AllMyTube, e come rimuoverli tutti?

Per i moralizzatori dico che questo messaggio non vuole favorire la pirateria, ma insegnare a sapersi porre senza dove essere richiamati per forza.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Visto che il 3D non è stato chiuso rispondo anch'io: se vuoi essere sicuro di aver disinstallato un'applicazione scarica EasyFind e cerca altri files che quell'applicazione può eventualmente aver disseminato nell'hard disk.



elbamba28 ha scritto: ….. Sino ad oggi credevo che per disinstallare un programma sul Mac bastasse trascinare l'icona del programma dalla cartella delle applicazioni al cestino. a quanto pare non è così. ….
Infatti non è così.
Ci sono diversi modi di disinstallare i programmi sul Mac, dipende dal tipo di programma, da come è stato installato (se c'era un installer e un relativo uninstaller) , dalle procedure previste dallo sviluppatore che di solito puoi trovare nel suo sito.




P. S.: Usi quel programma per scaricare video da YouTube? Secondo me puoi trovare di meglio, e pure gratis.

elbamba28
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 12 lug 2014 17:19
Messaggi: 9

Top

innanzitutto ringrazio tutti per l'aiuto, poi ho provato questo programma per scaricare film in streaming e funziona. ma se tu mi consigli un altro programma che faccia il suo dovere e che sia più valido ben venga.

P. S.: Usi quel programma per scaricare video da YouTube? Secondo me puoi trovare di meglio, e pure gratis.[/quote]

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Ciao elbamba e benvenuto.
Vedo che hai provato a fare un quoting, ma ti è riuscito male, forse per distrazione.
Se, invece, non sai come si fa, puoi darti una lettura a questo tutorial
https://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... 33&t=17198" onclick="window.open(this.href);return false;
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

elbamba28
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 12 lug 2014 17:19
Messaggi: 9

Top

grazie per le guide. ad ogni modo non cè verso di disinstallare completamente allmytube. ho usato anche easyfind ma...picchè. ma dove cavolo si è infilato questo benedetto programma

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Questa guida l'hai letta?
http://it.macunistallhelp.com/disinstal ... tube-5-2-0" onclick="window.open(this.href);return false;

Con easyfind devi inserire nella stringa di ricerca tutto quello che riguarda il programma (allmytube, wondershare) stando bene attento a cosa elimini
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

elbamba28
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 12 lug 2014 17:19
Messaggi: 9

Top

buonasera, credo di essere arrivato ad una conclusione, forse sbagliata ma che potrebbe essere fattibile.
ogni qualvolta lo reinstallo lui comunica con il server il quale riconosce che ho superato i tentativi di download a disposizione, mediante un messaggio, invitandomi a mettermi in contatto per l'acquisto di un nuovo codice licenza. deduco quindi che in qualche maniera il programma abbia associato qualche dato del mio mac (magari il codice dell'hd o chissà cosa) ai loro server. che ne dite?

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
non capisco perché lo reinstalli!
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

... probabilmente perché spera di" azzerare il contatore" e poter ricominciare ad usarlo aggratisse!

(comunque la deduzione ha un suo perché!)
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

elbamba28
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 12 lug 2014 17:19
Messaggi: 9

Top

......E se provassi s cambiare l' indirizzo MAC?

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

E chi dice che questo file "contatore della trial" abbia nel nome o nel contenuto del file riferimenti al programma? ;) Bisogna usare altri sistemi più evoluti di EasyFind.

PS: Non conosco i programmi in questione di questo topic e non mi interessano.

Edit:

Davvero? Per 17€? È un programma che usi e con cui ti trovi bene? Supporta gli sviluppatori e compra l'app.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Zen ha scritto:E chi dice che questo file "contatore della trial" abbia nel nome o nel contenuto del file riferimenti al programma?...
Fin qui tutto bene. Preciso e conciso. Coerentemente Zen :wink:

Poi lanci il sasso... :shock:
Zen ha scritto:... Bisogna usare altri sistemi più evoluti di EasyFind.
ed infine nascondi la mano. :roll:
Zen ha scritto:...Non conosco i programmi in questione di questo topic e non mi interessano.
Capisci dove continui a sbagliare?
Chi legge ed è interessato, ci resta male e si chiede perché uno con un Nick come il tuo si sia preso la briga di effettuare questo scempio. :wink:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31329
Località: Sicilia

Top

Zen ha scritto:E chi dice che questo file "contatore della trial" abbia nel nome o nel contenuto del file riferimenti al programma? ;) ….
Ma lui quel programma vuole solo disinstallarlo completamente, nel suo messaggio in apertura di topic non c'è alcun cenno a contatori o roba simile.

:roll:

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 53 ospiti