Problema ripristino files cancellati Dropbox

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

turitre1
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 03 apr 2014 03:48
Messaggi: 2

Top

Salve a tutti, è tanto che vi seguo e mi dispiace scrivere per la prima volta per un problema non del tutto inerente il mondo Apple, ma è abbastanza urgente.

Praticamente fino a tempo addietro da browser quando si trattava di ripristinare i files cancellati da dropbox l'ho sempre fatto senza alcun problema.

Il mese scorso ho rimosso delle foto che adesso vorrei recuperare. Il problema è che queste foto (nonostante clicco sul cestino per attivare la visualizzazione dei files rimossi) vengono visualizzati solo negli eventi.
Cliccando sul link del file relativo all'evento di rimozione, mi si apre un'altra finestra di browser che mi riporta all'interno della cartella dove si trovava il file, senza permettermi di recuperarlo.

Dove sbaglio?

Marpar
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Iscritto il: gio, 11 set 2008 08:47
Messaggi: 2289

Top

Se sono passati più di 30 giorni da quando li hai cancellati i files non sono più recuperabili. :cry:
Si sarebbe potuto ovviare a tale problematica abilitando per tempo la funzione "Cronologia illimitata" disponibile con la versione Pro di Dropbox, ma non credo sia il tuo caso.
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6

turitre1
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 03 apr 2014 03:48
Messaggi: 2

Top

cavolo pensavo ci rimanessero di più...gentilissimo cmq

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti