Paranormal iMac 4 [risolto]

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Dimitri
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 31 ago 2013 09:28
Messaggi: 75

Top

Ciao a tutti :)
Oggi ho guardato sul iMac il film Paranormal Activity 4 in streaming... Da brividi, ho gli incubi!
Dopo la visione del film il iMac ha cominciato ad andare in tilt, piano piano... Ho avuto un sacco di problemi, ma sono riuscito a risolverli. Ora ho un altro problema: di solito per mandare in blocco, stand-by, il computer premo il pulsante "accensione"; ma da quando ho visto il film, il iMac non si blocca, neanche se premo il pulsante "accensione"!
Qualcuno sà perché? Forse il demone si è impadronito dell' iMac? :D

Avatar utente
giginx
Stato: Non connesso
Comics Expert
Comics Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 nov 2013 10:02
Messaggi: 1102
Località: Salerno

Top

Prova a spegnerlo e a riaccenderlo avendo cura di metterlo al centro di un pentagramma di sangue di gallo sgozzato in una notte di plenilunio :D
Altrimenti prova a vedere in console se ci sono messaggi di errore, o controllare da monitoraggio attività se c'è qualcosa di strano. Stavolta senza pentagramma.
 iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5
Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.


Dimitri
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 31 ago 2013 09:28
Messaggi: 75

Top

Grazie, problema risolto... :D


Avatar utente
giginx
Stato: Non connesso
Comics Expert
Comics Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 nov 2013 10:02
Messaggi: 1102
Località: Salerno

Top

Immagine
 iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5
Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti