TuneUp ha chiuso...

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
andrea2060
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 feb 2009 10:08
Messaggi: 227
Località: Velletri

Top

Contatta:
TuneUp, il software che permetteva di riordinare la cartella della musica di iTunes trovando i duplicati e riordinando le varie versioni delle tracce che erano su più album, ha chiuso i battenti.
Accidenti a me che l'avevo pure acquistato e che mi ero affidato loro per riordinare qualcosa come 1Tb di musica bella incasinata; mi lascia con una montagna di cartelle da diversi Mb in cui ci sono
solo caratteri alfanumerici, senza estensione che non riesco ad aprire :angry4:

Un consiglio da qualche esperto (oltre che a prenderla dove già so?)

Esiste qualche altro software che mi può aiutare? ovviamente ho il backup di prima di iniziare, ma era arrivato a sistemare il 90% dei fole caxxo!!!

Grazie a chi ha qualche buon suggerimento!
______________________________
iMac (Retina 5k 27" fine 2014)
iMac 27" mid 2010
iMac 24" Late 2007
iPad Air 32 Gb
iPhone 5
iPod Classic
...e tanta roba Nikon

non pensavo che lavorare potesse essere divertente poi ho comprato un Mac.

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Ma davvero??? Accidenti, l'ho usato un sacco, anche io l'avevo acquistato dopo che iEatbrainz aveva chiuso.

Resto anche io in osservazione sperando che esistano alternative interessanti. Per dirla tutta l'ultimo update non mi era piaciuto molto, l'avevo trovato più lento e farraginoso da usare.

Edit: però leggo: http://tumessage.s3-website-us-east-1.amazonaws.com" onclick="window.open(this.href);return false;. che il servizio resta attivo ed hanno intenzione di continuare con lo sviluppo... Staremo a vedere...
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 46 ospiti