Problema scritta Ripristino in Applicazione Terminale

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Oggetto del messaggio: Problema scritta Ripristino in Applicazione Terminale

Messaggio da Scasi_1980 »

Buongiorno a tutti/e,

ringrazio anticipatamente tutte le persone che passeranno di qui solo per un saluto o anche per un aiuto. Premetto anche che ho cercato su questo fantastico Forum iMaccanici una problematica simile alla mia ma purtroppo non ho trovato nulla.

In parole povere alcune volte quando digito dei comandi nell' Applicazione Terminale e a sua volta quando concludo il processo e poi successivamente vado a riaprire l'Applicazione Terminale mi esce una scritta con scritto Ripristinato, quando questa non mi è mai apparsa.

Ora chiedo questa è un anomlia dell'Applicazione Terminale oppure è una nuova funzionalità, se fosse un anomalia come posso risolverla?

Ps1: Io come prova ho gia provato ad eliminare le Preferenze del Terminale dalla mia cartella Utente e riavviare il Mac ma non è servito a nulla. Devo provare ad eliminare anche le Preferenze del Applicazione Terminale in Macintosh HD/Libbrary Preferences?

Ps2: Postero anche delle foto per farVi capire meglio la dinamica del problema che mi si pone, in quanto ora non sono d'avanti al Computer Macintosh.

Ringrazio infinitamente tutte le persone che passeranno di qui per un saluto e anche per un aiuto, infine auguro un buon pranzo e una buona digesttione e un buon proseguimento di giornata a tutti/e.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Zen
Unix Expert
Unix Expert

Compare quando chiudi il terminale mantenendo le finestre.

Scasi_1980
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Zen ha scritto:Compare quando chiudi il terminale mantenendo le finestre.

Buonpomeriggio Zen,

Posso dirti che la scritta Ripristino appare in due modi differenti

Modo 1: Chiudendo la finestra del Applicazione Terminale scrivendo logout e poi dando Mela Q per uscire definitivamente dal Applicazione Terminale. E infine quando la riapro mi vedo la scritta Ripristinato

Modo 2: Chiudendo brutalmente la finestra del Applicazione Terminale senza scrivere logout ma dando il comando da Tastiera Mela Q per chiudere l'Applicazione Terminale, e alla successiva riapertura vedo la scritta Ripristinato.

Ps: Premetto che quasta cosa non succede sempre ma è RANDOMICA cioè a volte accade e a volte no, ho notato però che appare più spesso per quando ci lavoro a lungo tempo con l'Applicazione Terminale questo fattaccio, mentr se dò dei brevi comandi e lavoro per poco tempo non accade nulla. Il Sistema Operativo che uso è OS X 10.9.1 Mavericks.

Ti ringrazio per il pronto intervento Zen e spero di avverti dato delucidazioni a sufficenza per poter risolvere questo problema, premetto che ho già provveduto a cancella re le Preferenze Utente del Terminale e le Preferenze del Terminale che stanno in Macintosh HD/Libbrary/Preferences .

Infine Ti auguro una buon pranzo e una buona digestione e un buon proseguimento di serata.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Scasi_1980 ha scritto:quasta cosa non succede sempre ma è RANDOMICA cioè a volte accade e a volte no
Pensavo fosse CASUALE!
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Scasi_1980
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

fragrua ha scritto:
Scasi_1980 ha scritto:quasta cosa non succede sempre ma è RANDOMICA cioè a volte accade e a volte no
Pensavo fosse CASUALE!
:D

E' più bella RANDOMICA :D :hello1: :headbang: :laughing3: :blob6: :wav:

Saluti.
Scasi_1980 .
Albert Einstein

Zen
Unix Expert
Unix Expert

Immagine
Se disattivo quell'opzione, mi compare il "Ripristinato". Lasciando così invece, compare solo se appunto mantengo le finestre uscendo con il tasto cmd-alt-q.

Scasi_1980
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Zen ha scritto:Immagine
Se disattivo quell'opzione, mi compare il "Ripristinato". Lasciando così invece, compare solo se appunto mantengo le finestre uscendo con il tasto cmd-alt-q.

Buonpomeriggio Zen,

grazie della risposta veloce e sopratutto grazie infinite di tutto, siccome sono sun pc ora non posso provare ma stasera appena arrivo a casa Ti farò sapere.

Buon prsoeguimento di giornata Zen.

Saluti.
Scasi_1980 .

Buonasera Zen,

ti ringrazio di tutto, per ora sembra che funzioni, ma ho provato a togliere anche il flag ll’opzione da te indicata ma alcune volte lo faceva altre volte no.
Per ora terrò l’opzione da te indicata con il Flag se poi dovesse ripresentarsi proverò a ripristinare l’Applicazione Terminale dal Back Up di Time Machine sempre se questo fosse possibile.

Colgo l’occasione per ringraziarTi veramente di tutto e infine ti auguro un buon proseguimento di serata.

Saluti.
Scasi_1980 .
Albert Einstein

Torna a “Software”