Buongiorno a tutti/e,
ringrazio anticipatamente tutte le persone che passeranno di qui solo per un saluto o anche per un aiuto. Premetto anche che ho cercato su questo fantastico Forum iMaccanici una problematica simile alla mia ma purtroppo non ho trovato nulla.
In parole povere alcune volte quando digito dei comandi nell' Applicazione Terminale e a sua volta quando concludo il processo e poi successivamente vado a riaprire l'Applicazione Terminale mi esce una scritta con scritto Ripristinato, quando questa non mi è mai apparsa.
Ora chiedo questa è un anomlia dell'Applicazione Terminale oppure è una nuova funzionalità, se fosse un anomalia come posso risolverla?
Ps1: Io come prova ho gia provato ad eliminare le Preferenze del Terminale dalla mia cartella Utente e riavviare il Mac ma non è servito a nulla. Devo provare ad eliminare anche le Preferenze del Applicazione Terminale in Macintosh HD/Libbrary Preferences?
Ps2: Postero anche delle foto per farVi capire meglio la dinamica del problema che mi si pone, in quanto ora non sono d'avanti al Computer Macintosh.
Ringrazio infinitamente tutte le persone che passeranno di qui per un saluto e anche per un aiuto, infine auguro un buon pranzo e una buona digesttione e un buon proseguimento di giornata a tutti/e.
Saluti.
Scasi_1980 .