Buonasera a tutti/e,
intato ringrazio tutte le persone che passeranno anche di qui solo per un saluto e magari anche per un aiuto, mi sento in dovere di dire che qui dentro in questo fantastico forum iMaccanci c’è gente veramente esperta e sempre disponibile ad aiutare il prossimo.
Ora arrivando al dunque avrei necessita di capire questa cosa qui sempre se è vera o falsa, la chiedo per puro scrupolo nel caso mi capitasse e almeno sono prevenuto e capisco cosa possa essere successo.
Feci una domanda ben precisa ad uno dell' assistenza telefonica Apple e gli dissi: ma se in Console dovessi trovare scritto force quit, questo stà a significare che io non ho spento il Mac in maniera idonea e che al riavvio del Mac mi si è presentata la schermata che dice attenzione non hai spento il computer in maniera corretta?
Lui rispose di si, ma secondo Voi è vero quello che mi ha detto oppure non lo è? Io lo chiedo a Voi perchè vi reputo gente più esperta di loro e non so quanto crederci alle risposte che danno.
Per intenderci metto anche il Link della finestra che mi è capitato raramente di vedere: http://support.apple.com/kb/TS4636?view ... cale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Ps: Chiedo inoltre se cancellando i log dalla console, per intenderci quelli nella colonna di sinistra, e poi successivamente facendo un cerca sempre in console nei vari sys.log se posso ritrovare i vari crash e i vari kernel panic o altri crash.
In parole povere quelli che stanno nella colonna di sinistra sono solo una sintesi del programma che è andato in crash giusto?
Ringrazio ancora infinitamente tutte le persone che passeranno di qui per un saluto o anche per un aiuto, infine auguro anche una buona serata a tutti/e.
Saluti.
Scasi_1980 .