Moderatore: ModiMaccanici
Solo per alcuni programmi c'è CrossOver (mai usato).MaxC ha scritto:Ragazzi esiste un emulatore che permette di eseguire exe per win sotto mac senza installare Winzoz con il Boot Camp?
Per usare win sotto virtualbox serve una licenza windows, per usare wine (ed i derivati crossover, wineskin etc.) non servono licenze.Sparkle ha scritto:Virtualbox.
Ottimo funziona e facile da settare.
Aloha
di che exe stiamo parlando?MaxC ha scritto:Ragazzi esiste un emulatore che permette di eseguire exe per win sotto mac senza installare Winzoz con il Boot Camp?
Grazie
Sparkle ha scritto:Come si usa wineskin, dove si scarica, come si setta?
Aloha
No, se devi usare Office non c'é verso.merlino165 ha scritto:Sparkle ha scritto:Come si usa wineskin, dove si scarica, come si setta?
Aloha
non è che servano proprio due righe per spiegare come funziona.........
se digiti Wineskin su Google, esce al primo risultato. li c'è tutto, incluso il manuale, le Faq e il forum
se poi vuoi le cose semplici, Crossover, derivata a pagamento, è molto più semplice da usare
comunque sono emulatori nati prevalentemente pei i giochi
io ci ho provato con i tre programmi che mi obbligano a tenere Windows Virtualizzato, ma non c'è stato verso
per le mie necessità, Wineskin rimane inutilizzabile
Abbiamo un bel thread su wineskin e su come usarlo per giocare a SyberiaSparkle ha scritto:Come si usa wineskin, dove si scarica, come si setta?
Aloha
Wineskin è un programma che serve a configurare wine,Sparkle ha scritto:E per giocare a Locomotion?
E tra wine wineskin chi funge di più meglio?
Aloha