Problema time machine

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

havana7
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 03 giu 2011 12:59
Messaggi: 25

Top

Salve a tutti e buona domenica , avrei una questione che non riesco a capire , allora , ho acquistato una time capsule e volevo utilizzarla per il backup con time machine , nelle impostazioni ho messo la time capsule ed è partito il backup , fin qui tutto ok , ho circa 600 gb di dati e il backup avanza senza problemi , quando arriva a circa 80 gb dalla fine comincia ad aumentare anche la quantità di dati da salvare e finisce il backup a oltre 1 tb , non capisco questa cosa , perche se ho 600 gb di dati mi fa un backup da 1 tb e oltre ?

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Non è molto chiaro perché succeda, infatti. Sulla capsule c'è nient'altro? Sei sicuro/a che sul mac hai solo 600 Gb di roba? Hai incluso anche tutto il sistema?
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
giovanni1974
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 11 feb 2013 19:16
Messaggi: 78
Località: Pavia

Top

...scusa non ho capito: quando dici che "quando arriva a circa 80 gb dalla fine comincia ad aumentare anche la quantità di dati da salvare" cosa intendi? Che il bck va oltre la capienza del contenuto del mac oppure che la TCapsule esaurisce il suo spazio?
Il bck è incrementale?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Io credo intenda che quando arriva a 520 Gb backuppati, il backup restante da effettuare (80 Gb) aumenta di dimensioni...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
giovanni1974
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 11 feb 2013 19:16
Messaggi: 78
Località: Pavia

Top

Non ho ben capito....comunque io avevo un problema +- simile: il mio HD era da 700gb, il TimeMachina faceva 2 backup e per il terzo invece mi diceva che non c'era più spazio perché, non so come ne perché, NON lo faceva incrementale ma lo faceva completo pur avendolo impostato diversamente.... Ho dovuto prendere un nuovo dispositivo esterno per TM perché ho avuto seri dubbi che si fosse corrotto. Ora con quello nuovo funziona tutto regolarmente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti