Safari apre sempre nuove finestre (AIUTO!) [risolto]

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

MrMac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Ragazzi, il mac mi sta facendo impazzire! Ho la versione 5.1.10 e quando clicco su dei link, mi apre la pagina in una nuova finestra, nel mio iMac questo non succede, li apre in un nuovo pannello! Mi aiutate please?!
I Miei gioielli :')

Macbook Pro 2008, iMac 2011 , iPad 4 16 GB , iMac G5 2005 , iPhone 5 Black 32 GB , iPhone 5C 64 GB  , iPod Touch 5G 16 GB , iPod Shuffle , iPod Nano (che ormai è praticamente di mia sorella :) ) Apple TV 3

Bacchinif
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Oggetto del messaggio: Re: Safari apre sempre nuove finestre (AIUTO!)

Messaggio da Bacchinif »

MrMac ha scritto:Ragazzi, il mac mi sta facendo impazzire! Ho la versione 5.1.10 e quando clicco su dei link, mi apre la pagina in una nuova finestra, nel mio iMac questo non succede, li apre in un nuovo pannello! Mi aiutate please?!
safari
preferenze
apri link in tab : sempre

MrMac
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio: Re: Safari apre sempre nuove finestre (AIUTO!)

Messaggio da MrMac »

Bacchinif ha scritto:
MrMac ha scritto:Ragazzi, il mac mi sta facendo impazzire! Ho la versione 5.1.10 e quando clicco su dei link, mi apre la pagina in una nuova finestra, nel mio iMac questo non succede, li apre in un nuovo pannello! Mi aiutate please?!
safari
preferenze
apri link in tab : sempre
Grazie, ti stimerò a vita :D
I Miei gioielli :')

Macbook Pro 2008, iMac 2011 , iPad 4 16 GB , iMac G5 2005 , iPhone 5 Black 32 GB , iPhone 5C 64 GB  , iPod Touch 5G 16 GB , iPod Shuffle , iPod Nano (che ormai è praticamente di mia sorella :) ) Apple TV 3

Torna a “Software”