Videosorveglianza

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

http://www.pianetatech.it/apple/mac-app ... aster.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.saggiamente.com/2010/11/04/r ... -pop-corn/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://naboo.pr.co/32575-ivigilo-smartc ... rveglianza" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Ovviamente questi programmi che sfruttano l'utilizzo della cam del mac, prevedono che lo si lasci sempre acceso, giusto?
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

akenzo ha scritto:Ovviamente questi programmi che sfruttano l'utilizzo della cam del mac, prevedono che lo si lasci sempre acceso, giusto?
giusto...

una è gratuita

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Metti che vai via una settimana non va bene.
Meglio la cam di sopra.
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

akenzo ha scritto:Metti che vai via una settimana non va bene.
Meglio la cam di sopra.

pienamente d'accordo....

solo che chi ha aperto la discussione voleva "assolutamente" un' app per mac...

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

mauripucci ha scritto:
akenzo ha scritto:Metti che vai via una settimana non va bene.
Meglio la cam di sopra.

pienamente d'accordo....

solo che chi ha aperto la discussione voleva "assolutamente" un' app per mac...
Certo. Ho seguito la discussione. La mia era una riflessione ad alta voce pensando ad un possibile utilizzo da parte mia di una cam :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
ilgrigio
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 nov 2010 21:00
Messaggi: 278

Top

non sò se scrivo una caxxata,ma leggendo quà e là ho visto su vecchie discussioni googlando che qualcuno ci aveva provato quando ancora face time era a pagamento e da terminale dava un indirizzo email o un indirizzo ip per potersi collegare..........ora qui la sparo grossa ma non si potrebbe fare la stessa cosa indicando un iMessage invece di un email?

.....scusate se l'ho sparata grossa e non so quello che dico :D

Bradpippo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 07 dic 2013 01:06
Messaggi: 19

Top

No ALT!! io non ho detto che voglio assolutamente che l'applicazione sia per mac..... io ho fatto una semplice considerazione ovvero: esiste Imessage che invia sms gratuiti tra sistemi osx. Se non esistesse avrei bisogno di un telefono cellulare con una sim affinchè un sms mi avverta dell'avvenuto motion detection. Quindi, riassumento, esiste questo strumento utilissimo come imessage ma non trovo alcun software che, una volta rilevato il movimento, mi "incolli" e invii (a me stesso) un sms con la foto inclusa. Ho anche provato a vedere se esiste un percorso simile con AUTOMATOR ma no, non c'è. Tutti i software ti chiedono di registrarti presso loro siti (cosa che non voglio) oppure sincronizzano su dropbox ecc ecc ecc.... no... io voglio solo un sms.... tutto qui....

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

Le apps Periscope e Naboo (entrambe a pagamento) inviano email delle foto scattate...

Avatar utente
ecate
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 20 ago 2012 18:57
Messaggi: 598
Località: il web

Top

sms è l'acronimo di Short Message Service e non mandano immagini.

mms è l'acronimo di Multimedia Messaging Service e mandano immagini ma per riceverli devi pagare in qualche modo, idem per mandarli e non al costo di un sms salvo tariffe flat e promozioni.

fatta questa precisazione
Tutti i software ti chiedono di registrarti presso loro siti (cosa che non voglio) oppure sincronizzano su dropbox ecc ecc ecc.... no... io voglio solo un sms.... tutto qui....
t'accontenti di poco, prendi la carta e penna, oggi è 9 dicembre e sei ancora in tempo, "carissimo babbo natale, questo anno sono stato buono, mi servirebbe un soft..."
mi raccomando non le cercare troppe o si sente trollato e non ti porta nulla :twisted: :twisted: :twisted:

ps lo so il periodo natalizio dovrebbe rendere tutti più buoni ma ma ma :twisted:
Tre mele hanno cambiato il mondo:
la mela di Adamo ed Eva,
la mela di Isaac Newton
e la mela morsicata di Steve Jobs!
_____________________________________

Bradpippo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 07 dic 2013 01:06
Messaggi: 19

Top

ah ah ah ah.... ecate.... elargisci simpatia a destra e a manca tu eh!!! cmq... a prescindere dal fatto che la differenza tra sms e mms la si conosce (o si dovrebbe) IMESSAGE ti invia sia testo che immagini e NON PAGHI ( se invii da dispositivo apple a dispositivo apple).

cmq non pensavo che la mia richiesta fosse così "strana"....

laserman
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: gio, 25 mar 2010 02:22
Messaggi: 1528
Località: Friul

Top

Ma come fai con un software non Mac su un Mac con iSight ?

Poi lo vuoi free e nemmeno registrarti

Orpo! Manca solo una bella fetta di popo col limone :D
In uso: iPod 40GbiPhone 12 128GBMacBook Pro 15" 2.9/16Gb/512SSDiPad mini 4gen 64gb
e dopo due maschi finalmente Selvaggia!

Bradpippo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 07 dic 2013 01:06
Messaggi: 19

Top

1) io non ho chiesto un software non mac.... anzi...tutt'altro... visto che imessage va solo su mac lo voglio per mac...e se c'è solo per mac tantomeglio

2) no non voglio registrarmi, lo ripeto per l'ennesima volta... non ho bisogno di collegarmi a server esterni per monitorare! per essere più chiari è come se in questo momento aprissi l'applicazione PhotoBoot... mi facessi una bella foto.... e me la autoinviassi sull'iphone utilizzando Imessage...... NON MI PARE UNA COSA COSì COMPLICATA DA CAPIRE!!!!! si verifica un evento di motion detect ---> il mac mi autoinvia lo scatto..... semplice!

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Se non l'hanno ancora fatta probabilmente non è così semplice come dici...
 Stay Hungry, Stay Foolish

Bradpippo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 07 dic 2013 01:06
Messaggi: 19

Top

Oppure nessuno fino ad ora ci aveva ancora pensato.....

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti