Photoshop CC e disattivazione tastiera

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

ErmannoCazzola
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 02 dic 2013 12:57
Messaggi: 82

Top

scrivo qui perchè mi pare che sia un problema legato al software di Adobe, in quanto il problema si presenta solo con quel programma aperto e da li poi blocca per qualsiasi cosa.
Ebbene, mi sono abbonato a Photoshop CC, la nuova versione Creative Cloud, ma mi capita sempre che dopo un certo numero indefinito di modifiche la tastiera del mac non funziona più... e se passo ad altre applicazioni, il problema si estende... photoshop mi disattiva la tastiera.

Trattati di Macbook Pro 15" retina display con 16GB di ram e SSD da 512GB acquistato 8 mesi fa...

Sapete a cosa può essere dovuto?
Macbook Pro 15" Retina i7 2,6Ghz
iMac 21" fine 2009
iphone 5s bianco argento
timecapsule 2013 2 TB
Apple TV FullHD 2013

Avatar utente
1Al
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 22 nov 2013 20:11
Messaggi: 270

Top

Contatta:
Innanzitutto trattasi di questi prodotti adobe sempre più pesanti e difettosi. Ora non bastano 16Gb per fare girare questi pachidermi. Non sei l'unico ad avere problemi del genere. Se fosse possibile sarebbe anche ora di rivolgersi ad altri sw del genere, anche se mi rendo conto che questi di adobe per ora rimangono i più completi, anche se i più pesanti. Continuando così diventerà un'applicazione solo per i computer professionali più esclusivi.

ErmannoCazzola
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 02 dic 2013 12:57
Messaggi: 82

Top

Ma mi capita solo con la versione Creative Cloud


Scrivo su iMaccanici dal mio iPhone using Tapatalk
Macbook Pro 15" Retina i7 2,6Ghz
iMac 21" fine 2009
iphone 5s bianco argento
timecapsule 2013 2 TB
Apple TV FullHD 2013

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron