qualcuno che mi aiuta caricare WhatsApp Messenger

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

mandolino
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 17 apr 2013 13:14
Messaggi: 30

Top

Salve a tutti,
anche io ho provato a utilizzare whatsapp attraverso Bluestacks, ma oltre ai problemi di dover riconfigurare l'app con nuovi codici (ho whatsapp anche sullo smartpone) avevo un problema specifico. Siccome il mio smartphone ha a bordo Windows phone (Nokia Lumia 710) non supporta l'invio di video con whatsapp. Non è certo un problema da insonnia, ma per curiosità mi sono avventurato installando Bluestacks e poi scaricando e installando whatsapp sul mio iMac 10.8.5
Al momento di inserire il video, l'app si mette a cercare il file video in locazioni misteriose (Gallery, asr, ??) che io non trovo sul disco fisso. Forse sono cartelle che Bluestaks alloca in memoria durante l'esecuzione dell'app? Qualcuno che ha già sperimentato la cosa sa dove collocare i file che whatsapp può allegare al messaggio, in modo che siano recuperati dall'app?
Ciao :wink:

Avatar utente
MacGeek
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 21 nov 2010 23:03
Messaggi: 635
Località: Napoli

Top

Ma su iPad con ios7 è possibile? : )

Ah si, ho comprato un iPad Air, il mio primo iPad!


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 Macbook Pro 15 2017  iPhone 6s Plus 

"Seguimi su Instagram"

"Due cose sono infinite: l'universo e la Apple,ma riguardo
Winzozz ho ancora dei dubbi"

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
ho chiuso il mac per uscire al ritorno ho aperto bluestacks ed ho trovato una brutta sorpresa il whattsapp vuoto senza utenti e lo stesso che non trovava connessione ho chiesto account e mi ha richiesto il numero di cellulare ma dopo inserito mi dice che non trova linea o non sono connesso ad internet

ce un forum su cui si parla di bluestacks

me lo indicate?
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti