Probelma EFI da Recovery HD

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Difatti ormai le ho tentate tutte e fine, ma siccome sono un pochino di coccio, sono incazzato assai con la Apple per queste piccolezze, che non vengono ben corrette.

Saluti.

Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

jimmy46
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 14 nov 2013 22:08
Messaggi: 2

Top

Mickie ha scritto:Ciao jimmy46, e benvenuto sul forum! :)

Non ho capito in cosa si assimila il tuo problema a quello dell'utente Scasi_1980, comunque facci sapere com'è andata.

Provavo e riprovavo a Verificare/riparare il disco ma ricevevo sempre messaggi riguardanti problemi EFI. Fortunatamente il procedimento online è andato a buon fine e stranamente il mac mi si è riacceso una volta finito tutto il processo (senza perdere i dati, non ha formattato ma mi ha praticamente reinstallato Maveriks).

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
jimmy46 ha scritto:
Mickie ha scritto:Ciao jimmy46, e benvenuto sul forum! :)

Non ho capito in cosa si assimila il tuo problema a quello dell'utente Scasi_1980, comunque facci sapere com'è andata.

Provavo e riprovavo a Verificare/riparare il disco ma ricevevo sempre messaggi riguardanti problemi EFI. Fortunatamente il procedimento online è andato a buon fine e stranamente il mac mi si è riacceso una volta finito tutto il processo (senza perdere i dati, non ha formattato ma mi ha praticamente reinstallato Maveriks).

Buonasera Jimmy46,

in pratica Tu utilizzatore comune di prodotti Apple non ci puoi fare un fico secco, la Apple ha toppato alla grande copia e incolla il codice del Hdd del tuo Mac che lo trovi sotto la voce informazioni su questo Mac Resoconto di Sistema Archivio. Copi e incolli il codice in Google e vedi se esce Toshiba o Western Digital sei sulla mia stessa barca. La Apple deve rilasciare delle patch per risolvere il problema.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti