iPhoto

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

viviana
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 30 set 2009 22:35
Messaggi: 384

Top

Buonasera a tutti , ho scaricato aggiornamento di Mavericks e pareva tutto bene,
piano piano sta aggiornando Pages,Numbers,Keynote, Aperture giunto a iPhoto aprendo mi avvisa di un nuovo aggiornamento :"9.5"
di andare ad App Store una volta cliccato App Store mi dice nessun aggiornamento.
Qualcuno mi può aiutare risolvere il problema?
Grazie Vivi :oops:

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Hai provato a cambiare la lingua come si é detto qua?:
viewtopic.php?f=9&t=26214&hilit" onclick="window.open(this.href);return false;
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

viviana
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 30 set 2009 22:35
Messaggi: 384

Top

Buonasera ho cambiato la lingua e sono riuscita ad aggiornare iPhoto ma iMovie che compare mi dice in
lingua Inglese per quel che caiaco che non ho i requisiti, occorre un 10.9 Imac il mio è 10.9
non so più come fare
Be una meglio di niente
Ciao ragazzi
Vivi :twisted:

viviana
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 30 set 2009 22:35
Messaggi: 384

Top

Buonasera per aggiornamento iPhoto sono a posto,
mentre non riesco ad aggiornare iMovie mi compare questa schermata:
"Your commuter's video card does not meet the minimum sister requirements."
quindi non posso aggiornarlo?
Aiuto :evil: :evil: :oops:

Turiddu
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 04 nov 2013 21:33
Messaggi: 5

Top

Anche io ho lo stesso problema con iphoto (esattamente come descritto nel post) ho cambiato lingua ma senza alcun risultato. Considerata la mia assoluta poca dimestichezza con il mondo dell'informatica e tenuto conto che Lei ha risolto il problema, può per cortesia dirmi in dettaglio come ha fatto. Grazie anticipatamente.

viviana
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 30 set 2009 22:35
Messaggi: 384

Top

Buonasera, ho cambiato la lingua in preferenze di sistema cliccato su lingua è aggiunto inglese cliccato su avanzate e. Confermato su ok. Riavvio poi su store cercato aggiornamenti e mi è comprando iPhoto e iMovie
Per iPhoto ho dovuto insistere un po' poi è partito per iMovie niente da fare mi compare la finestra suddetta e non m e lo fa aggiornare.
Speriamo che qualcuno che ne sappia più di me ci possa aiutare
Vivi :oops:

Turiddu
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 04 nov 2013 21:33
Messaggi: 5

Top

Molte grazie, ho seguito la procedura suggerita e sono pervenuto al Suo stesso risultato ( solo iPhone si è installato). Speriamo che qualcuno voglia suggerirci cosa fare. Comunque grazie ancora.

viviana
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 30 set 2009 22:35
Messaggi: 384

Top

qualcuno capisce perché non riesco nemmeno utilizzando la lingua Inglese a scaricare aggiornamento di iMovie?
Grazie
Vivi :oops:

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

viviana ha scritto:qualcuno capisce perché non riesco nemmeno utilizzando la lingua Inglese a scaricare aggiornamento di iMovie?
Grazie
Vivi :oops:
Scusami, ma non hai detto che ti è comparso un messaggio che dice che la tua scheda video non è compatibile?
Semplicemente iMovie 2013 richiede più potenza alla scheda video e la tua non è compatibile.
Non credo ti convenga, anche se ci fosse un modo, aggiornare perché avresti scarsi risultati.
È un po' come quelli che vogliono installare iOS 7 su un iPhone 3G senza rendersi conto che se il loro iPhone non è supportato non è (solo) perché vogliono farti comprare il nuovo iPhone, ma anche perché avresti prestazioni deludenti.
Quindi, o ti accontenti di iMovie 9.5, o cambi Mac, oppure trovi un modo per installarlo sperando che non ti dia problemi.
Se scegli la terza posso aiutarti a trovare un modo magari, ma poi non aprire un topic dal titolo "perché iMovie non funziona?!?"
;)
 Stay Hungry, Stay Foolish

viviana
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 30 set 2009 22:35
Messaggi: 384

Top

Buongiorno se il problema per iMovie è la scheda grafica allora mi tengo quello che ho
il mio iMac è un
OSX Processore 2.66 GHz Intel core 2 Duo
Memoria 4 GB 800 MHz DDR2 SDRAM 20 pollici
Grafica ATI Radeon HD 2600 Pro 256 MB
dici che è così vecchio ? che non supporta ciò, però mi ha scaricato Mavericks senza problemi, dici sia meglio che io torni a OSX Lion?
Grazie Vivi :evil:

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Non credo sia il caso di tornare indietro... Anche perché pare che Mavericks sia addirittura più performance sui Mac un pochino datati rispetto a Lion...
Altra storia per iMovie che ha bisogno di una buona scheda grafica per poter fare qualcosa di buono senza impazzire... E in effetti credo che quella scheda non sia più all'altezza...
Comunque su questo magari ci sarà qualcuno molto più esperto di me sicuramente...
Capisco che possa essere "frustrante" non poter accedere alle novità, ma per esperienza posso dirti che può essere molto più frustrante avere una novità che non funziona bene ;)
 Stay Hungry, Stay Foolish

viviana
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 30 set 2009 22:35
Messaggi: 384

Top

sig.sig. mi dispiace non poter aggiornare
Pazienza (ma non si può cambiare la scheda?)
Vivi :(

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

viviana ha scritto:sig.sig. mi dispiace non poter aggiornare
Pazienza (ma non si può cambiare la scheda?)
Vivi :(
Purtroppamente no! ;(
 Stay Hungry, Stay Foolish

viviana
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 30 set 2009 22:35
Messaggi: 384

Top

Grazie comunque, in fondo poi ho iPad 3 iPhone 4S e Apple Tv appena acquistata da pochi mesi.
Vivi :roll:

viviana
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 30 set 2009 22:35
Messaggi: 384

Top

Buonasera a tutti per chi come me ha avuto problemi per aggiornare iPhoto e iMovie, iPhoto mi si è aggiornato
cambiando la Lingua in Inglese , mentre iMovie mi dava un messaggio in cui diceva che non era possibile
aggiornamento perche la mia scheda grafica non lo supportava.!!!! Mi ero messa il cuore in ace.
Ebbene oggi mentre faccio altre cose vedo che il mio iMac lavora e sotto Launchpad si sta scaricando qualcosa, di nuovo mi stava riscaricanndo
iPhoto ma con tutte le spiegazioni in italiano, mi dico lo lascio finire poi vedo, finisce tutto si apre tutto ok, faccio per chiudure tutto e Miraggio vedo
partire aggiornamento di iMovie finisce mi salva tutto e funziona !!!!! Non ci posso credere.
Ma cosa sta succedendo!!!! la schede era o non era obsoleta???? BO
Abbiate fiducia
Vivi :P

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: trendiction [Bot] e 27 ospiti