problemi seri osx mountain lion 10.9

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Mirror75
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 01 nov 2012 19:25
Messaggi: 13

Top

Buonasera, dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento automatico ho dei seri problemi nell'utilizzo del mio mac. Qualsiasi file che cerco di aprire con ANTEPRIMA, mi avvia il programma nel dock ma non mi fa vedere nulla e si pianta di continuo se richiedo ulteriori aperture. MAIL non mi fa vedere le mail che seleziono e continua a darmi problemi piantandosi, il computer è lentissimo sembra un pc, all'avvio mi chiede di attivare il printer agent per il firewall ....cosa mai accaduta. Non mi apre l'app store....ho chetato con apple mi hanno fatto svuotare la cache e i cookies e riavviare la PRAM...niente da fare direi quasi che sembra un virus. qualche consiglio prima della chiamata pianificata con apple per mercoledì ?

grazie

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Il mio consiglio è di provare da un altro utente. Se funziona puoi risparmiarti un po' di sbattimenti tra chiamate e il resto. Se non funziona nemmeno lì, allora è l'installazione che non è andata a buon fine.

Mirror75
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 01 nov 2012 19:25
Messaggi: 13

Top

grazie, ho già provato con un altra utenza...stessa smena...è lento che più lento non si può non funziona più nulla. da dove comincio?

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Inizia a salvare i dati su un disco esterno ;) (se non hai già un backup).

Per reinstallare lo dovresti poter fare dalla partizione di recupero.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti