iWorks 13....novità strepitosa

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

gionny66
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 05 mag 2010 13:12
Messaggi: 11
Località: portici

Top

qualcuno di buona volontà mi da la possibilità di provare?

grazie

Mognaga
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 02 ago 2013 20:15
Messaggi: 146

Top

Scialla ha scritto:Io l'ho installato e, successivamente, si é aggiornato da solo quello che ho postato..

si ma da dove l'hai installato?
costa 270 euro

maximo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 10:19
Messaggi: 71

Top

salve ragazzi forse chiedo una banalità..ho iworks su cloud senza averlo richiesto ed ho ancora snow leopard..(ovviamente ho le beta) quindi le utilizzo tranquillamente ,ho pages,keinote,numbers,etc tranne aperture mi pare,sapete dirmi qualcosa in merito?grazie anticipatamente :)

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

maximo ha scritto:salve ragazzi forse chiedo una banalità..ho iworks su cloud senza averlo richiesto ed ho ancora snow leopard..(ovviamente ho le beta) quindi le utilizzo tranquillamente ,ho pages,keinote,numbers,etc tranne aperture mi pare,sapete dirmi qualcosa in merito?grazie anticipatamente :)

in merito a cosa ??

tutti i discorsi di questo post si riferiscono solo e solamente a chi ha Mavericks !

maximo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 10:19
Messaggi: 71

Top

in merito al fatto che me li trovo su cloud ovvio..poi scusa merlino ma il fatto che ho snowleopard mi impone di non fare domande sull'argomento del post???un pò di elasticità di comprendonio merlì..
mi chiedevo 1,cosa facevano su cloud,2,essendo beta che limitazioni avevo dato che conosco solo keynote e 3 se potevo aggiornare sia ilife che ho dal dvd di snow alla 11 e poter fare qualcosa con le beta su cloud,non pensavo di installare la suite 13 su snow merlì tranquillo non partire in quarta ,rilassati e analizza la domanda in caso... perdonami se non ho posto quesiti da maveriks ma mi tengo stretto snow nettamente superiore per chi ci lavora con programmi che richiedono certe compatibilità :wink:...e non,a mio avviso da lion in poi son tutti sistemi che non si avvicinano minimamente alle qualità di snow leopard e precedenti,ed ho un altro mac con osx 10.9.. :| ma è un mio parere
Ultima modifica di maximo il ven, 14 mar 2014 14:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Maximo con tutto il rispetto, anzi con maximo rispetto ;), ma sembra poco bello alzare un polverone contro chi ti ha fatto notare solo che il topic seguiva una certa linea. Chiamare l'utente merlino165 semplicemente "merlì" è anche poco opportuno.
Dai, un minimo di flessibilità anche tu. :)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

maximo ha scritto:in merito al fatto che me li trovo su cloud ovvio..poi scusa merlino ma il fatto che ho snowleopard mi impone di non fare domande sull'argomento del post???un pò di elasticità di comprendonio merlì..
mi chiedevo 1,cosa facevano su cloud,2,essendo beta che limitazioni avevo dato che conosco solo keynote e 3 se potevo aggiornare sia ilife che ho dal dvd di snow alla 11 e poter fare qualcosa con le beta su cloud,non pensavo di installare la suite 13 su snow merlì tranquillo non partire in quarta ,rilassati e analizza la domanda in caso... perdonami se non ho posto quesiti da maveriks ma mi tengo stretto snow nettamente superiore per chi ci lavora con programmi che richiedono certe compatibilità :wink:...e non,a mio avviso da lion in poi son tutti sistemi che non si avvicinano minimamente alle qualità di snow leopard e precedenti,ed ho un altro mac con ml.. :| ma è un mio parere

mi sembrava semplicemente fuori tema intervenire in questo post, visto che parla di un argomento correlato esclusivamnete a Mavericks

poi, sai, non è che la tua domanda fosse cosi chiara..........ma forse sono io ad essere corto di "elastico"

se sei d'accordo, l'elastico lo uso domani ! :D

maximo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 10:19
Messaggi: 71

Top

certo fragrua ma sentirsi ripresi quasi fossi un cretino che non sa leggere no. il signor merlino prima di farmi notare con fare da "sapientone sul piedistallo"(senza peraltro conoscermi) che "ovviamente " iworks 13 è usato su mavericks :lol: forse avrebbe dovuto sforzarsi di leggere non solo la prima frase ed emettere sentenza ma ricordarsi che il topic è comunque su iworks13 e se faccio una domanda sul suddetto è più intelligente dare una risposta ,non credo che la mia domanda sia poi tanto complessa ,mi sono solo ritrovato la suite incompleta su cloud e chiedevo lumi ,poi iworks13 od 11 parlando seriamente credo siano sulla stessa linea e anche se avessi chiesto qualcosa sull 11 non credo di non meritare risposta vista la gentilezza e disponibilità che caratterizza questo sito che seguo da anni ed oltretutto ho specificato di avere un altro osx 10.9,per quanto riguarda il "merlì" non lo trovo offensivo o quant'altro ,a roma è semplicemente un modo amichevole di abbreviare il nome ma se il signor merlino si è risentito per carità mi scuso ,non era mia intenzione alzare nessun polverone credimi fragrua ma non essendo uno di primo pelo nel campo osx, ormai dal 93, credo sia stato giusto farglielo notare educatamente,ma lui sentendosi un genio di chissà cosa :roll: (mi piacerebbe scoprirlo) ha usato toni ,ripeto,da saccente fastidioso quando "probabilmente",e lo sottolineo, non conoscendolo ma solo per i post e questioni da lui..risolte?..non ne sa molto più di me,anzi,ma non è importante di certo questo,quello che conta è approcciarsi scrivendo con rispetto verso chi non conosci e non dando tutto per scontato in maniera superficiale,poi che dire ,caro merlino sicuramente sai tu che farci con l'elastico le tue battute non fanno ridere ,cerca almeno di confrontarti senza ùmor grezzo e posticcio...un icona non ti rende ne genio,ne esperto,tantomeno signore...chiedo a tutti scusa per la lunghezza e ritengo chiuso l'argomento se il signor merlino lo permette risparmiandosi eventuali battute,spero di poter continuare a seguire il forum tranquillamente senza dar fastidio a nesuno come ho sempre fatto :wink:

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

maximo ha scritto:certo fragrua ma sentirsi ripresi quasi fossi un cretino che non sa leggere no. il signor merlino prima di farmi notare con fare da "sapientone sul piedistallo"(senza peraltro conoscermi) che "ovviamente " iworks 13 è usato su mavericks :lol: forse avrebbe dovuto sforzarsi di leggere non solo la prima frase ed emettere sentenza ma ricordarsi che il topic è comunque su iworks13 e se faccio una domanda sul suddetto è più intelligente dare una risposta ,non credo che la mia domanda sia poi tanto complessa ,mi sono solo ritrovato la suite incompleta su cloud e chiedevo lumi ,poi iworks13 od 11 parlando seriamente credo siano sulla stessa linea e anche se avessi chiesto qualcosa sull 11 non credo di non meritare risposta vista la gentilezza e disponibilità che caratterizza questo sito che seguo da anni ed oltretutto ho specificato di avere un altro osx 10.9,per quanto riguarda il "merlì" non lo trovo offensivo o quant'altro ,a roma è semplicemente un modo amichevole di abbreviare il nome ma se il signor merlino si è risentito per carità mi scuso ,non era mia intenzione alzare nessun polverone credimi fragrua ma non essendo uno di primo pelo nel campo osx, ormai dal 93, credo sia stato giusto farglielo notare educatamente,ma lui sentendosi un genio di chissà cosa :roll: (mi piacerebbe scoprirlo) ha usato toni ,ripeto,da saccente fastidioso quando "probabilmente",e lo sottolineo, non conoscendolo ma solo per i post e questioni da lui..risolte?..non ne sa molto più di me,anzi,ma non è importante di certo questo,quello che conta è approcciarsi scrivendo con rispetto verso chi non conosci e non dando tutto per scontato in maniera superficiale,poi che dire ,caro merlino sicuramente sai tu che farci con l'elastico le tue battute non fanno ridere ,cerca almeno di confrontarti senza ùmor grezzo e posticcio...un icona non ti rende ne genio,ne esperto,tantomeno signore...chiedo a tutti scusa per la lunghezza e ritengo chiuso l'argomento se il signor merlino lo permette risparmiandosi eventuali battute,spero di poter continuare a seguire il forum tranquillamente senza dar fastidio a nesuno come ho sempre fatto :wink:

come si dice dalle parti mie...........fatti vedere da uno bravo ! :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Perfetto, tutti amici come prima?
:)
Tacci vostri! :twisted:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

fragrua ha scritto:Perfetto, tutti amici come prima?
:)
Tacci vostri! :twisted:

ah per me si, visto che non mi pareva di averlo assolutamente redarguito, rimproverato o offeso

ma la coda di paglia si tiene sempre nascosta nei pantaloni ! :D

maximo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 10:19
Messaggi: 71

Top

e certo merlino ma non dal tuo che ti ha fatto mago... con tante stagioni alle spalle ancora così stai :D più che mago..gambero :lol: auguri merlì hehehe
tutti amici come prima ovvio ,non è che non ci dormo,mi è indifferente sinceramente.. :wink:




ps ti ho pure corretto il nick và..casomai ti offendessi visto che penso tu ne vada fiero :D

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

maximo ha scritto:e certo melino ma non dal tuo che ti ha fatto mago... con tante stagioni alle spalle ancora così stai :D più che mago..gambero :lol: auguri merlì hehehe
tutti amici come prima ovvio ,non è che non ci dormo,mi è indifferente sinceramente.. :wink:

da come scrivi, invece, mi pare che ti roda il cu_o ! :D

ohm.....ohm.....ohm !!! :angel5: :angel9:

maximo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 10:19
Messaggi: 71

Top

hahaha :D :roll: :wink:

Avatar utente
Burropardo
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 set 2013 07:47
Messaggi: 537

Top

maximo ha scritto:salve ragazzi forse chiedo una banalità..ho iworks su cloud senza averlo richiesto ed ho ancora snow leopard..(ovviamente ho le beta) quindi le utilizzo tranquillamente ,ho pages,keinote,numbers,etc tranne aperture mi pare,sapete dirmi qualcosa in merito?grazie anticipatamente :)
Ciao maximo, spero di poter rispondere io alla tua domanda dopo tutte le parole spese..
Non si capisce cosa hai scritto! :D
Bella maximo :wink: e 'nte la pijà così... è solo un forum, anzi è IL forum, sorry :)

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti

cron