Dubbi su Maveriks

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Patty
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 ago 2013 15:33
Messaggi: 287

Top

Fabio(amvfd) ha scritto: - chiarisco che sono conscio del fatto che non potevo installare la GM di Mavericks ma è pur vero che non è altrimenti possibile valutare la bontà del nuovo sistema operativo. Purtroppo, con la moda di distribuire una nuova versione con cadenza annuale il rischio di bachi è alto, così come l'incompatibilità con software specifici;
- se avesse funzionato correttamente Mavericks lo avrei regolarmente acquistato, come ho acquistato ogni software che utilizzo, tra cui quella mezza ciofeca di office 2011 (purtroppo nel mio ambiente tutti usano word e quando scambio file devo essere sicuro della piena compatibilità).
Scusami ma, a livello di chiacchierata, non ha senso quello che dici. E' vero che hai installato una versione GM ma è anche vero che da qui a 2 ore potrebbe con altissima probabilità subire una certa quantità di correzioni e quant'altro.

A questo punto se ritieni di non poter proprio fare a meno di Mavericks e vuoi fare la "furbata" per non rischiare di spedere inutilmente 20Euro, per non passare io da "bacchettone" come simpaticamente mi ha apostrofato merlino165, ha decisamente più senso attendere l'uscita della versione ufficiale, aspettare non più di un paio di giorni, anche meno, e poi scaricarla da uno dei millemila canali che conosciamo bene quasi tutti.
Così hai la possibilità di confrontarti con altri utenti nei forum, compreso il supporto al forum ufficiale Apple.

Poi, se funziona e ti garba acquisti la copia ufficiale, altrimenti cestini e tanti saluti.

Fabio(amvfd)
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 29 set 2012 01:02
Messaggi: 185

Top

Nella mia ignoranza pensavo che la GM fosse già la versione definitiva in attesa della distribuzione.
Ho già fatto tesoro dei tuoi saggi consigli.
Ho cancellato Mavericks dall'hard disk secondario e, per non fare turbate, lo acquisterò regolarmente e lo testerò come ho fatto ora. Se non mi soddisfa lo metterò in un cassetto (virtuale visto che ora non ci sono più supporti fisici).
Grazie per avermi fatto tornare sulla retta via.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Mi dispiace sia andata così, non vedo perché alcuni utenti non potessero scambiarsi qualche parere o togliersi qualche dubbio sul funzionamento di Mavericks, tra l'altro non mi pare neanche che sia la prima volta che se ne parli.

Fabio(amvfd)
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 29 set 2012 01:02
Messaggi: 185

Top

Caro Mikie,
perché non tutti siamo uguali e l'ipocrisia regna incontrastata (in generale, non nel forum).
Di accusatori è pieno il mondo quando magari sono essi stessi i primi a non rispettare le regole.
Conosco tante persone (forse troppe) che predicano bene e razzolano male.
A solo titolo di esempio, alzi la mano chi ha sempre rispettato i limiti di velocità ...

Patty
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 ago 2013 15:33
Messaggi: 287

Top

Mickie ha scritto:Mi dispiace sia andata così, non vedo perché alcuni utenti non potessero scambiarsi qualche parere o togliersi qualche dubbio sul funzionamento di Mavericks, tra l'altro non mi pare neanche che sia la prima volta che se ne parli.
Non so che dirti, fattene una ragione, anche perché nessuno ha mai detto che non se ne deve parlare, sono mesi che se ne parla sia in questo che in mille altri forum, ma che è inutile chiedere supporto specifico su una versione che con molta probabilità non è definitiva. Ancora pochi giorni ed esce la versione ufficiale :)

Fabio(amvfd) ha scritto:Caro Mikie,
perché non tutti siamo uguali e l'ipocrisia regna incontrastata (in generale, non nel forum).
Meno male che sono io che scrivo "manfrine" inutili.
Poi parli di pocrisia ma poco prima scrivi questo:

Fabio(amvfd) ha scritto:Nella mia ignoranza pensavo che la GM fosse già la versione definitiva in attesa della distribuzione.
Ho già fatto tesoro dei tuoi saggi consigli.
Quindi sei tu il primo ad essere ipocrita, oltre che il classico furbo che deve passare avanti a tutti.

Io ti ho dato un consiglio che mi pare la strada più intelligente da seguire: aspettare ancora pochi giorni che esce la verisone ufficiale e scaricare, anche illegalmente se non te lo puoi permettere, una copia di Mavericks. E come ti ho già scritto, se poi ti piace la compri, ma nessuno ti obbliga, se poi non ti piace o non funziona cestini tutto e tanti saluti.

In Cinese semplificato:
等待多几天出来verisone官方下载,非法,即使你不就可以买得起它,小牛副本。我已经写的话,如果你喜欢它买它,但没有人强迫你,那么如果你不喜欢或不工作的篮子和问候。

Speculare:
.itulas itnat e ottut initsec anoiznuf non o ecaip it non iop es ,agilbbo it onussen am ,irpmoc al ecaip it iop es ,ottircs àig oh it emoc E .skcirevaM id aipoc anu ,erettemrep ioup ol et non es etnemlagelli ehcna ,eraciracs e elaiciffu enosirev al ecse ehc inroig ihcop arocna erattepsA

Ribaltato:
˙ıʇnןɐs ıʇuɐʇ ǝ oʇʇnʇ ıuıʇsǝɔ ɐuoızunɟ uou o ǝɔɐıd ıʇ uou ıod ǝs 'ɐƃıןqqo ıʇ ounssǝu ɐɯ 'ıɹdɯoɔ ɐן ǝɔɐıd ıʇ ıod ǝs 'oʇʇıɹɔs àıƃ oɥ ıʇ ǝɯoɔ ǝ ˙sʞɔıɹǝʌɐɯ ıp ɐıdoɔ ɐun 'ǝɹǝʇʇǝɯɹǝd ıond oן ǝʇ uou ǝs ǝʇuǝɯןɐƃǝןןı ǝɥɔuɐ 'ǝɹɐɔıɹɐɔs ǝ ǝןɐıɔıɟɟn ǝuosıɹǝʌ ɐן ǝɔsǝ ǝɥɔ ıuɹoıƃ ıɥɔod ɐɹoɔuɐ ǝɹɐʇʇǝdsɐ

Fabio(amvfd)
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: sab, 29 set 2012 01:02
Messaggi: 185

Top

Tanto per capire, ma Tu Patty sei un moderatore?

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Patty ha scritto:
Mickie ha scritto:Mi dispiace sia andata così, non vedo perché alcuni utenti non potessero scambiarsi qualche parere o togliersi qualche dubbio sul funzionamento di Mavericks, tra l'altro non mi pare neanche che sia la prima volta che se ne parli.
Non so che dirti, fattene una ragione, anche perché nessuno ha mai detto che non se ne deve parlare, sono mesi che se ne parla sia in questo che in mille altri forum, ma che è inutile chiedere supporto specifico su una versione che con molta probabilità non è definitiva. Ancora pochi giorni ed esce la versione ufficiale :)
Farmene una ragione? E di che?
Tu ieri hai detto la tua opinione, rispettabilissima, ed io oggi ho detto la mia.
Ciò che mi dispiace è che, dopo aver detto la tua opinione, hai continuato a interferire nella discussione, rendendo difficile il suo proseguimento.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Fabio(amvfd) ha scritto:Tanto per capire, ma Tu Patty sei un moderatore?
No, non è un moderatore, i moderatori hanno il nick in colore verde, e non ostacolano alcuna discussione, almeno finché si mantengono nei binari del buon senso e del rispetto reciproco.

Patty
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 ago 2013 15:33
Messaggi: 287

Top

Mickie ha scritto: Ciò che mi dispiace è che, dopo aver detto la tua opinione, hai continuato a interferire nella discussione, rendendo difficile il suo proseguimento.
Smettila di dire fesserie, è difficile aiutare a dipanare i dubbi di Fabio(amvfd) perchè Mavericks non c'è ancora. Magari ti è sfuggito.

Ci sono invece discussioni come questa, ma guarda un po' proprio su iMaccanici, una a caso: viewtopic.php?f=9&t=25879" onclick="window.open(this.href);return false;
che ritengo una discussione molto interessante e costruttiva.

Patty
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 ago 2013 15:33
Messaggi: 287

Top

Mickie ha scritto:
Fabio(amvfd) ha scritto:Tanto per capire, ma Tu Patty sei un moderatore?
No non sono un moderatore, ma ho sempre votato Forza Italia, da quando esiste. Forse è per questo che non ci capiamo? Princìpi diversi probabilmente.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Prima di dire altre fesserie, e prima che si trascendi in discorsi di Politica (non ammessi su questo forum) chiudo la discussione, in attesa di sentire il parere di altri moderatori.

Bloccato

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti