AppleCare Plan ed ebay

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

dariomac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 05 lug 2013 15:43
Messaggi: 53

Top

ho visto su ebay molti venditori specie esteri che offrono l'Applec Care Plan a prezzi stracciati. Io ho un imac e vorrei poter approfittare di questi prezzi per estednere la garanzia prima che finisca il primo anno dall'acquisto dell'imac (late 2012)
pro' sono incerto......rischio che non vadano bene? Sono AppleCare vecchi non idonei agli imac late 2012? Poi leggo di codici tipo MA520LL/A etc etc.....insomma no voglio sbagliare anche se spendere meno di 179 euro per l'apple care imac mi tenta....

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Se ne era già parlato alcune volte, ad esempio
viewtopic.php?p=219167#p219167" onclick="window.open(this.href);return false;

In generale si sconsiglia, magari la prendi e riesci pure a beneficiarne ma io eviterei. Più in generale, finora ho sempre evitato Apple Care a monte, ma questo è un altro discorso.

Saluti,

Giulio

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

dariomac ha scritto:ho visto su ebay molti venditori specie esteri che offrono l'Applec Care Plan a prezzi stracciati. Io ho un imac e vorrei poter approfittare di questi prezzi per estednere la garanzia prima che finisca il primo anno dall'acquisto dell'imac (late 2012)
pro' sono incerto......rischio che non vadano bene? Sono AppleCare vecchi non idonei agli imac late 2012? Poi leggo di codici tipo MA520LL/A etc etc.....insomma no voglio sbagliare anche se spendere meno di 179 euro per l'apple care imac mi tenta....
se prendi l'Apple Care confezionata e non solo il codice sei sicuro che non ci sono problemi

io nel 2009 presi il solo codice a 49€ e mi andò di lusso perchè le riparazioni sotto Apple care, mi sono state fate senza problemi. non so comunque se rischierei nuovamente

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

merlino165 ha scritto:se prendi l'Apple Care confezionata e non solo il codice sei sicuro che non ci sono problemi
Ah, certo. Dimenticavo questa piccola differenza tra l'acquistare una vera scatola con codice e contro-codice e farsi spedire un numero via email.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti