Vecchi amori tornano (non pensate tra me e Franz) Simcity

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buonasera a tutti/e,

in questa nottata oserei dire mi è balzato in mente il mio gioco che mi intratteneva ore e ore sia a casa che a scuola quando facevo computer grafica su Mac, ossia tenevo aperto Illustrator sopra e sotto SimCity2000.
Ebbene sta sera ritorno sul sito di SimCity e vedo che è possibile acquistarlo tramite il loro sito per il costo di 59,00 Euro se non erro.
La domanda che volevo porvi è questa: io penserei di installare questo gioco su un MacBook Pro Mid 2010 con le seguenti caratteristiche Ram 4 Giga Processore Intel Core i5 a 2,4 GHz Scheda Grafica Intel HD Graphics 3000 384 MB e mi chiedevo se il gioco fosse scattoso o andasse bello liscio su questo portatile?

Di seguito riporto la traduzione dal loro sito che cita così tradotto in Italiano:

In generale, la maggior parte in ritardo-2009 iMac, metà del 2009, MacBook Pro e MacBook metà 2010 sono conformi alle specifiche minime della SimCity. Altri sistemi non elencati qui possono essere in grado di eseguire SimCity, ma possono verificarsi problemi di grafica o di prestazioni e richiederebbero un aggiornamento del SO.

E di seguito ancora inserisco un immagine con i loro requisiti:


Ps: Mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione e se non ho trovato la sezione videogiochi se ci fosse su questo fantastico forum iMaccanici la sezione dedicata al Game Player Vi pregherei cortesemente di indicarmi l'indirizzo e a quel SANTO DI UOMO DI FRANZ chiederei di spostare il mio post nella sezione più' adatta.


Vi auguro a tutti/e un buon proseguimento di serata e una buona notte sogni d'oro a tutti/e.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allegati
Schermata 2013-09-25 alle 22.57.55.jpg
Schermata 2013-09-25 alle 22.57.55.jpg (105.03 KiB) Visto 226 volte
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Scasi_1980 ha scritto:Buonasera a tutti/e,

in questa nottata oserei dire mi è balzato in mente il mio gioco che mi intratteneva ore e ore sia a casa che a scuola quando facevo computer grafica su Mac, ossia tenevo aperto Illustrator sopra e sotto SimCity2000.
Ebbene sta sera ritorno sul sito di SimCity e vedo che è possibile acquistarlo tramite il loro sito per il costo di 59,00 Euro se non erro.
La domanda che volevo porvi è questa: io penserei di installare questo gioco su un MacBook Pro Mid 2010 con le seguenti caratteristiche Ram 4 Giga Processore Intel Core i5 a 2,4 GHz Scheda Grafica Intel HD Graphics 3000 384 MB Sistema Operativo OS X Mountain Lion e mi chiedevo se il gioco fosse scattoso o andasse bello liscio su questo portatile?

Di seguito riporto la traduzione dal loro sito che cita così tradotto in Italiano:

In generale, la maggior parte in ritardo-2009 iMac, metà del 2009, MacBook Pro e MacBook metà 2010 sono conformi alle specifiche minime della SimCity. Altri sistemi non elencati qui possono essere in grado di eseguire SimCity, ma possono verificarsi problemi di grafica o di prestazioni e richiederebbero un aggiornamento del SO.

E di seguito ancora inserisco un immagine con i loro requisiti:


Ps: Mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione e se non ho trovato la sezione videogiochi se ci fosse su questo fantastico forum iMaccanici la sezione dedicata al Game Player Vi pregherei cortesemente di indicarmi l'indirizzo e a quel SANTO DI UOMO DI FRANZ chiederei di spostare il mio post nella sezione più' adatta.


Vi auguro a tutti/e un buon proseguimento di serata e una buona notte sogni d'oro a tutti/e.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Sono abituato a Windows dove i giochi girano anche con hardware inferiore al minimo dichiarato, perciò ti direi di installarlo tranquillamente, al massimo senza esagerare con le impostazioni grafiche
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Simone.m ha scritto:Sono abituato a Windows dove i giochi girano anche con hardware inferiore al minimo dichiarato, perciò ti direi di installarlo tranquillamente, al massimo senza esagerare con le impostazioni grafiche

Buonasera Simone.m,

anzitutto mi scuso se sono stato lento nel risponderti, ti ringrazio per la pronta risposta che Tu mi hai dato. Ti farò sapere quando avrò acquistato il gioco e se sarà abbastanza fluido su un Macbook Pro Mid 2010.

Nel frattempo ti auguro una buona cena e una buona digestione e un buon proseguimento di serata.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti