crash con iPhoto

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
franzemi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 09 set 2006 18:37
Messaggi: 493
Località: Castelvetro Piacentino

Top

Contatta:
gipsy ha scritto:
mauropasha ha scritto:
gipsy ha scritto:...E' il caso di installare un antivirus per verificare se ci sono problemi?
Grazie
di sicuro no.

Domanda: tu hai identificato le foto? Sapresti ritrovarle dal nome del file?
Se sì vai tuonome>immagini>iPhotoLibrary (o come hai chiamato la tua libreria di iPhoto>tasto destro (o clic+control)>Mostra contenuto pacchetto>Originals
Trovi le foto e provi a selezionarle per un'arte prima o copiare o altro.

PS sono su iPhone e non ho avuto voglia di rileggere tutta la discussione: se quello che ti ho consigliato l'hai già fatto, mi scuso e tu ignora pure... :D in tal caso vale solo il consiglio sull'antivirus: Vade Retro.
Ho provato a cercare le foto con la modalità che mi hai indicato. Riesco ad entrare su Mostra contenuto pacchetto ma non trovo la cartella Originals.
Le cartelle che mi compaiono all'interno di Mostra contenuto pacchetto sono Attachments, Auto import, database, iLifeShared, Mastersa, Previews e Thumbnails. In quale cartella dovrei cercare le foto che mi fanno andare in crash il sistema?
Grazie
se é Masters, anzichè Mastersa come hai scritto tu, le foto originali sono tutte lì distribuite per anno, mese e giorno.

--
emiliano

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
gipsy ha scritto:... ma non trovo la cartella Originals....
franzemi ha scritto:...se é Masters, anzichè Mastersa come hai scritto tu, le foto originali sono tutte lì distribuite per anno, mese e giorno....
ha ragione Emiliano.
Io ho la vecchia versione di iPhoto, che ha la cartella Originals. pardon :oops:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti