onelioo ha scritto:usman ha scritto:non è, per dirlo alla zio Steve, il migliore SO di Apple di sempre; da quando ce l'ho (iMac 21 late 2012) diverse piccole cose mi dicono che non è come una volta ... (Leopard & SL)
Benvenuto fra i
laudatores temporis acti 
Non sono esperto di Orazio ma non penso di essere un "conservatore informatico", anzi, le novità mi sono sempre piaciute e mi incuriosiscono.
Dico solo, dopo circa 8 mesi di utilizzo, che ho la sensazione che in Apple non ci mettano più la stessa cura (maniacale?) prima di sfornare il prodotto: forse manca qualcuno con la frusta
Collegare un HD FW esterno con l'adattatore (chemicateloregalano ...) alla porta thunderbolt e vedere che non succede niente fino a che non fai logout-login o scolleghi-ricolleghi l'HD già acceso non è cosa da Apple ...
Vedere il messaggio di benvenuto quando ti colleghi alla rete wifi (Airport Express) e scoprire che il tasto Return della tastiera non serve a niente e devi per forza cliccare l'OK con il mouse non è cosa da Apple ...
Impostare i controlli censura e scoprire che, per quanto riguarda i tempi concessi, questi vengono bellamente ignorati, non è cosa da Apple ... o perlomeno, sono fastidi che prima non ho con un "glorioso" G5 & Leopard