Moderatore: ModiMaccanici
Preceduto da Phate.onelioo ha scritto:MBPro 17" con OSX 10.6.8. App Store versione 1.0.2.
Semplicemente non funziona.
Non funziona né da casa, né da Studio, con due provider diversi.Michelinu ha scritto:La tua ADSL come va? Può essere questo il problema..
Non ho nessuna regola impostata su LS per App Store; ogni volta che lo lancio LS mi chiede il permesso di collegamento per App Store, e io dò il consenso any connection e until quit. Se richiedo "Aggiornamenti" mi mostra che ci sarebbe da aggiornare UnPlugged (che mi indicasti proprio tu) alla versione 3.0, ma non me lo fa fare.mauripucci ha scritto:Ma hai provato a verificare se Little Snitch avesse bloccato la porta 443?
Fatto, non cambia nulla.Phate ha scritto:Prova a cancellare le preferenze.
Sposta sulla scrivania il file tuoutente\Libreria\Preferences\com.apple.appstore.plist con l'AppStore chiuso e riavvia il Mac.
insistevo perché l'anno scorso è capitato anche a me... Ls mi chiedeva il permesso di collegarmi, davo il consenso e non riuscivo...onelioo ha scritto:Non ho nessuna regola impostata su LS per App Store; ogni volta che lo lancio LS mi chiede il permesso di collegamento per App Store, e io dò il consenso any connection e until quit. Se richiedo "Aggiornamenti" mi mostra che ci sarebbe da aggiornare UnPlugged (che mi indicasti proprio tu) alla versione 3.0, ma non me lo fa fare.mauripucci ha scritto:Ma hai provato a verificare se Little Snitch avesse bloccato la porta 443?Fatto, non cambia nulla.Phate ha scritto:Prova a cancellare le preferenze.
Sposta sulla scrivania il file tuoutente\Libreria\Preferences\com.apple.appstore.plist con l'AppStore chiuso e riavvia il Mac.
Beh tanto peggio per Apple. Mi serviva di acquistare FaceTime per provarlo, l'ho trovato in altro modo. Apple non andrà in rovina se non posso acquistare sul suo Store, e io posso vivere senza.
Quindi è chiaro che il problema è su l'ID Apple.onelioo ha scritto:Non funziona né da casa, né da Studio, con due provider diversi.
Non ho nessun problema ad entrare con l'ID Apple, né al link indicato da te, né, per esempio, con FaceTime.Phate ha scritto:Quindi è chiaro che il problema è su l'ID Apple.
Ma da qui hai problemi ad entrare?
https://appleid.apple.com/cgi-bin/WebOb ... lang=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Però io non ho nessuna regola riguardante App Store nella lista di LS.mauripucci ha scritto:insistevo perché l'anno scorso è capitato anche a me... Ls mi chiedeva il permesso di collegarmi, davo il consenso e non riuscivo...
Bravo K.P.Kernel Panic ha scritto:Io proverei a chiudere completamente Little Snitch per qualche minuto, magari non cambierà nulla ma un tentativo lo farei.