whatsapp per mac? esiste? funziona...?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

seiperseo36o
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 21:22
Messaggi: 237
Località: sicilia bedda

Top

qualcuno di voi usa questa app sul proprio imac? e se si, mi potreste dire dove scaricarla co come fare per averla...vi ringrazio..
Spiegamelo come se avessi soltanto quattro anni. Denzel Washington

Modica, provincia di Ragusa - i luoghi di Montalbano

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

seiperseo36o
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 21:22
Messaggi: 237
Località: sicilia bedda

Top

grazie gentilissimo mi scazzava proprio cercarlo...
Spiegamelo come se avessi soltanto quattro anni. Denzel Washington

Modica, provincia di Ragusa - i luoghi di Montalbano

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
seiperseo36o ha scritto:grazie gentilissimo mi scazzava proprio cercarlo...
Non mi pare si risponda così... :roll:
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

seiperseo36o
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 21:22
Messaggi: 237
Località: sicilia bedda

Top

un modo ironico per dire che la ricerca è normalissimo che l'avevo fatta...e se apro un post vuol dire che la ricerca non mi è servita a capire se veramente questa app si può usare su un imac, e chiedo a persone che ne sanno più di me nel mondo dei pc (credo sia questa la funzione dei forum, chiedere aiuto a chi vuol offrire la propria conoscenza) se è possibile usarla sul mio imac etcetc prima di scaricare installare e creare casini sul mio mac...perdere due minuti a scrivere quella risposta era lo stesso tempo che ci voleva a rispondermi si si può usare o no da parte di chi sapeva la risposta...oppure leggere la domanda e non rispondere...o almeno questo è il mio modo di fare nei forum dove mi ritengo preparato dove vado a discutere, scherzare e aiutare persone...
Spiegamelo come se avessi soltanto quattro anni. Denzel Washington

Modica, provincia di Ragusa - i luoghi di Montalbano

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Attenzione che whatsapp funziona solo con id univoco quindi, o sul telefono, o sul computer. Se lo attivi sul computer con lo stesso id del telefono, si disattiva istantaneamente sul telefono
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
seiperseo36o ha scritto:un modo ironico per dire che la ricerca è normalissimo che l'avevo fatta...e se apro un post vuol dire che la ricerca non mi è servita a capire se veramente questa app si può usare su un imac, e chiedo a persone che ne sanno più di me nel mondo dei pc (credo sia questa la funzione dei forum, chiedere aiuto a chi vuol offrire la propria conoscenza) se è possibile usarla sul mio imac etcetc prima di scaricare installare e creare casini sul mio mac...perdere due minuti a scrivere quella risposta era lo stesso tempo che ci voleva a rispondermi si si può usare o no da parte di chi sapeva la risposta...oppure leggere la domanda e non rispondere...o almeno questo è il mio modo di fare nei forum dove mi ritengo preparato dove vado a discutere, scherzare e aiutare persone...
Grazie per la delucidazione.
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

seiperseo36o
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 21:22
Messaggi: 237
Località: sicilia bedda

Top

francescolupo7 ha scritto:
seiperseo36o ha scritto:un modo ironico per dire che la ricerca è normalissimo che l'avevo fatta...e se apro un post vuol dire che la ricerca non mi è servita a capire se veramente questa app si può usare su un imac, e chiedo a persone che ne sanno più di me nel mondo dei pc (credo sia questa la funzione dei forum, chiedere aiuto a chi vuol offrire la propria conoscenza) se è possibile usarla sul mio imac etcetc prima di scaricare installare e creare casini sul mio mac...perdere due minuti a scrivere quella risposta era lo stesso tempo che ci voleva a rispondermi si si può usare o no da parte di chi sapeva la risposta...oppure leggere la domanda e non rispondere...o almeno questo è il mio modo di fare nei forum dove mi ritengo preparato dove vado a discutere, scherzare e aiutare persone...
Grazie per la delucidazione.

prego... :wink:
Spiegamelo come se avessi soltanto quattro anni. Denzel Washington

Modica, provincia di Ragusa - i luoghi di Montalbano

seiperseo36o
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 10 ott 2012 21:22
Messaggi: 237
Località: sicilia bedda

Top

Scialla ha scritto:Attenzione che whatsapp funziona solo con id univoco quindi, o sul telefono, o sul computer. Se lo attivi sul computer con lo stesso id del telefono, si disattiva istantaneamente sul telefono
mhhh interesante...devo dire che ora ci provo anche perché al momento non ho un cellulare adatto a questa app e quindi l'idea era di metterlo sul mac per comunicare velocemente con la mia ragazza...vediamo che combino...grazie
Spiegamelo come se avessi soltanto quattro anni. Denzel Washington

Modica, provincia di Ragusa - i luoghi di Montalbano

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

ovviamente per farti abilitare ti devi far mandare un sms al cellulare che hai e poi inserirlo nell'applicazione a conferma
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
mmmmm…
e allora perché la domanda è
seiperseo36o ha scritto:qualcuno di voi usa questa app sul proprio imac? e se si, mi potreste dire dove scaricarla co come fare per averla...vi ringrazio..
e non
seiperseo36o ha scritto:la ricerca non mi è servita a capire se veramente questa app si può usare su un imac, e chiedo a persone che ne sanno più di me nel mondo dei pc … se è possibile usarla sul mio imac
:?:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

drone
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 05 feb 2009 08:36
Messaggi: 114

Top

Scialla ha scritto:Attenzione che whatsapp funziona solo con id univoco quindi, o sul telefono, o sul computer. Se lo attivi sul computer con lo stesso id del telefono, si disattiva istantaneamente sul telefono

Mi sembra che possa funzionare solo con gli smartphone

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

drone ha scritto: Mi sembra che possa funzionare solo con gli smartphone
Con Bluestacks emuli Android e quindi riesci a farlo funzionare anche su Mac/PC ma, contemporaneamente, lo disattivi sullo smartphone sul quale era attivo...

Devi quindi utilizzare un nuovo numero se non vuoi disattivarlo sullo smarthphone
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Scusa ma perchè non provi Line?
http://line.naver.jp/en/
Applicazione nativa per OS X e Winzozz, multipiattaforma mobile...gratuito.
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

drone
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 05 feb 2009 08:36
Messaggi: 114

Top

Scialla ha scritto:
drone ha scritto: Mi sembra che possa funzionare solo con gli smartphone
Con Bluestacks emuli Android e quindi riesci a farlo funzionare anche su Mac/PC ma, contemporaneamente, lo disattivi sullo smartphone sul quale era attivo...

Devi quindi utilizzare un nuovo numero se non vuoi disattivarlo sullo smarthphone
Si impara sempre qualcosa di nuovo....
Grazie

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pier949494 e 10 ospiti